|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Salerno
|
Black Screen Toshiba Satellite C850D-11P
Un Saluto a tutti
avrei bisogno dei vostri preziosi aiuti. In pratica ho un portatile Satellite C850D-11P che quando premo il tasto di accensione si accendono i led ma rimane schermo nero. Le prove che ho fatto sono: - collegato monitor esterno ma nessun cambiamento - scollegare batteria e premere il tasto power per 60 secondi ma niente - scollegare tutte le periferichè ma niente - quando scollego il modulo ram emette dei beep quindi sa che manca la ram non so più cosa provare, qualcuno può consigliarmi?? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Il portatile è in garanzia ? Quanti anni ha ? Prova ad avviare un live di linux per vedere se si avvia . Quando accendi il pc senti se la ventola e il disco girano, se fanno rumore ? Forse ci sono problemi di alimentazione della scheda madre ......
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Ciao e grazie
In realtà già c`ero da prima ma usavo l account solo per leggere i post Riguardo il problema in pratica la ventola si accende, il disco gira ma é tutto nero e non fa il boot. Ma se tolgo la RAM suona rileva l`anomalia ma il video é proprio morto. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Normalmente sono saldate.......ho visto adesso che la tua scheda video è all' interno del processore APU (Accelerated Processing Unit) > AMD Dual-Core E2-1800 APU with AMD Radeon™ HD 7340 Graphics Processore che si può cambiare .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-11-2014 alle 21:28. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Sisi hai ragione
Ho già controllato purtroppo il processore è saldato sulla scheda madre, gli dispiaceva mettere il socket.... Comunque ho contattato un centro assistenza che si occuperanno di cambiarlo. Grazie infinite per l'aiuto a presto Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene che l' assistenza l' ha preso in carico, se è in garanzia non paghi, se la garanzia è scaduta........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.