|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Consiglio scheda madre AMD sui 70 euro
Ciao a tutti,
devo procedere all'acquisto di una scheda madre nuova; il budget è di circa 70 euro. Possedendo un PhenomII 955x BE, non avevo bisogno di una scheda madre che mi consentisse di spingere tantissimo in overclock il mio processore, ma mi va bene una scheda madre di BUONA FATTURA, che mi consenta anche dei buoni margini per l'overclock non eccessivi. Come detto il budget è di circa 70 euro ( euro più, euro meno ). Cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 27-03-2013 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
asrock 970 extreme 3, a 65 euro circa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Ti ringrazio per il consiglio. Ero indirizzato appunto su quello, con la tua conferma meglio ancora!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.