|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
dove acquistare ricambi notebook? schermi?
salve, devo prendere alcuni pezzi di ricambio per alcuni notebook da riparare
ho visto che europarts ha più o meno tutto quanto, ma spesso ci vuol del tempo prima di avere disponibilità per determinati pezzi al momento mi serve un pannello lcd e cercando in rete mi è saltato fuori schermiportatili.it con dei prezzi interessanti, qualcuno lo conosce?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Però non l'ho compertato ancora, quindi prendila con le molle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
volendo c'è anche e-bay
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
bè, vi farò sapere, mi sono registrato come riparatore e domani ordino due schermi
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
ciao, volevo sapere, dovendo ordinare anche io degli schermi, come ti sei trovato con questo sito. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Schermiportatili.it
Ciao ragazzi ma alla fine qualcuno di voi ha comprato su questo sito? come vi siete trovati? i prezzi sembrano interessanti e io dovrei ordinare 2 display. se qualcuno mi desse qualche rassicurazione sarei piu tranquillo.
ciao
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao,
io ho acquistato su infoelettronica delle parti di ricambio per cellulari, ma mi ricordo che avevano anche parti di portatili. I prezzi erano buoni e io mi son trovato bene, anche alle email rispondono piuttosto velocemente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.