|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
philips freeline x10
Salve! Ho un portatile "philips freeline x10" aquistato da unieuro senza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non riesco instalare drivers USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
philips freeline x 10
Ciao ho letto il tuo messaggio, anche io ho questo portatile e ho fatto lo sbaglio di aver formattato l'hardisck. Io sono riuscito bene o male a far funzionare l'usb però per l'audio niente. se vuoi io posso darti i drivers usb, e se ti va potresti darmi i drivers audio e video?ciao fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao se puo' essere ancora utile, ieri sono riuscito a mettere a posto un portatile philips freeline x10, di cui era guasto l'harddisk, ma sono riuscito a recuperare fortunatamente la cartella drivers che contiene i driver originali e che metto a disposizione per chiunque ne avesse bisogno.
![]() http://rapidshare.com/files/25559114...eeline_x10.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
driver philips freeline x10
ciao, ti ringrazio per i driver solo che non riesco a scaricarli potresti mettermeli a disposizione in un'altra maniera non so, potrei darti il mio indirizzo email?grazie fammi sapere ho ancora il pc malfunzionante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao!non sai quanto mi hai salvato la vita con questo zippato
![]() ho questo portatile da aggiustare e non ne' venivo piu' fuori!!!solo una cosa,il driver per il wifi non funziona,non mi riconosce la periferica e sul pannello di controllo il "controller di rete" rimane sconosciuto col punto interrogativo giallo. ho gia' provato a dargli il driver manualmente ma non lo prende...puede aiutarme? ||||RISOLTO|||| ho aperto il vano che contiene la schedina wi-fi e ho letto il nome e da li sul web ho trovato tutto quello che mi serviva grazie ![]()
|Alimentatore| Corsair WX550W |Mobo| Asus P5Kr |Cpu| Intel Quad-Core Q6600 @ 2.40Ghz |Dissi| Arctic Cooling Freezer V7 Rev.2|Ram| Kingston 4Gb (2x2) DDR2 @ 800mhz |Hdd| Western Digital Caviar Green 1TB |Vga| Palit GeForce Gtx460 Sonic Platinum Edition 1Gb GDDR5 Ultima modifica di Raiko_25 : 07-11-2010 alle 22:38. Motivo: risolto il problema posto nella richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Soprattutto quelli dell'audio Scusate se riapro un tr di 20 anni fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.