|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Tastiera hp pavilion zd 7000 non funzionante
Salve a tutti, sto scrivendo con la tastiera su schermo, visto che la tastiera del mio hp non fuziona piu'. Ho cercato di reinstallare il driver da gestione periferiche ma mi dice che il driver potrebbe essere danneggiato o mancante: codice 39. Ho anche i dischi di driver recovery, ma non trova nulla. Cosa sto sbagliando? Grazie!
Ultima modifica di terrelontane : 25-03-2013 alle 10:01. Motivo: errore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho provato a inserire una tastiera esterna da porta USB, ma compare la maschera:
RUNDLL c:\i386\EabCoins.dll Impossibile trovare il modulo specificato. La periferica specificata è disabilitata. Aggiungo che dal modulo Gestione Periferiche quando vado ad abilitare la periferica mi dice Periferica abilitata, però aggiunge che potrebbe non funzionare correttamente. La tastiera è una normale a 101/102 tasti, come dice il modulo. Si deve essere corrotto qualcosa nel driver ma non capisco se devo riaggiornare tutto il S.O. oppure se potrò riuscire a riabilitare la tastiera soltanto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tastiera portatile Hp non funzionante
Qualcuno ha qualche idea? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.