|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[html php] Include e Spry Menu Bar
Salve,
sto creando un sito web con Dw e ho un problema con il codice php che non funziona. In poche parole, voglio un menu che sia uguale per tutte le pagine del sito. Ho creato il menù con la barra dei menu Spry e voglio che sia possibile modificare eventualmente questo menù solo una volta per tutto il sito. Quindi ho creato un file menu.php con dentro: Codice:
<ul id="MenuBar1" class="MenuBarHorizontal"> <li> <h2><a href="#" class="Titolo">Home</a> </h2> </li> <li> <h2><a href="#" class="Titolo">Chi siamo </a></h2> </li> <li> <h2><a href="#" class="Titolo">Servizi </a> </h2> </li> <li> <h2><a href="#" class="Titolo">Dove siamo </a></h2> </li> <li> <h2><a href="#" class="Titolo">Contatti </a></h2> </li> </ul> <link href="SpryAssets/SpryMenuBarHorizontal.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <script src="SpryAssets/SpryMenuBar.js" type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"> var MenuBar1 = new Spry.Widget.MenuBar("MenuBar1", {imgDown:"SpryAssets/SpryMenuBarDownHover.gif", imgRight:"SpryAssets/SpryMenuBarRightHover.gif"}); </script> Ora ad esempio nella pagina chi siamo.html inserisco questo codice in una tabella per includere appunto il menu: Codice:
<?php include("menu.php");?> Sto sbagliando qualcosa?Qualche idea?!!! ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |