|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[RM+sped] Acer 1690 WLMI da rivedere
Ciao a tutti,
vendo questo portatile con batteria esaurita e hard disk con settori difettosi (isolandoli con apposita utility e installando il SO funziona perfettamente ma dopo qualche settimana compaiono altri settori difettosi... insomma l'HD è da sostituire). Uno dei due altoparlantini ha inoltre un suono distorto. Il resto è in buone condizioni generali, schermo perfetto. RAM espansa a 1 GB. Prezzo: 30 euro consegna a mano a Roma o + s.s. Foto: https://docs.google.com/file/d/0B9D4...it?usp=sharing Ultima modifica di Luca1980 : 11-03-2013 alle 10:27. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda con spedizone
Mi manderesti foto. La batteria non dura propio nulla?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda a mano!
Sentiamoci in pvt
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 10-03-2013 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda a mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
allora, la batteria è a terra (scollegandolo dalla rete elettrica si spegne). Come spese di spedizione chiedo 15 euro considerato il volume del pacco e il materiale che dovrei acquistare per l'imballo. Se sei interessato fammi sapere in pvt e ti do le coordinate per il pagamento. Grazie. PS: per chi mi ha scritto in pvt, per correttezza devo dare la precedenza a chi posta nel thread, vi raccomando di scrivere qui sotto e mettervi in coda qualora non concluda con chi è arrivato prima di voi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi servirebbero delle foto prima per vedere lo stato di usura grazie.
P.s. ma io quidni sarei primo?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda - senza speranza - spedito e dopo aver visto quache foto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si trova a casa dei miei, è un po' difficile avere foto fino al prossimo weekend...
Comunque ha segni d'usura evidenti sul touchpad e suo tasto sinistro e qualche graffietto. Il display e le scocche esterne sono in ottime condizioni... non è nuovo ma nemmeno è stato maltrattato. Chiedo a mio fratello di mandare qualche foto ma saranno a 3 MPixel |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda con sped
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
news??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto: https://docs.google.com/file/d/0B9D4...it?usp=sharing
In attesa del ragazzo di Ancona fino alle 14,00 poi passo al secondo in lista. Ciao, grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Azz
Stavo al work e mi e' sfuggita la notifica. Grazie cmq e buon affare per te Cuto
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scambio avvenuto.
Transazione ottima Grazie ed alla prossima (2a transazione positiva con Luca1980)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.