|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
WIN 8 non va in sospensione
Salve a tutti,
Mi è successa una cosa strana. WIN 8 64bit, vado a modificare le impostazioni di risparmio energetico modificando il tempo di sospensione computer da 10 minuti seleziono altro, salvo i cambiamenti e ora... Il pc no va più in sospensione. Non posso usare il punti di ripristino perchè senno dovrei reinstallare troppa roba. Cosa posso fare? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Può darsi che sia una coincidenza e ci sia invece qualche programma che continua ad agire in background, quindi non parte il conto alla rovescia per la sospensione.
Prova ad escludere quelli in Taskmanager-->Avvio e controlla i programmi presenti nella tray. Se lo sospendi manualmente, è tutto ok?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai mica installato qualche distro Linux ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io per certi versi ho un problema simile : il pc si spegne in maniera lentissima, invece riavvio, sospensione e ibernazione vanno benissimo. Stranamente alcune volte il problema non si presenta...sto impazzendo per cercare una possibile causa...ma sono in alto mare
![]() Buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti anche io ho un problema simile di punto in bianco il pc non si spenge e non si riavvia l'installazione e stata fatta con il sistema pulito, me lo fa' anche su un altro pc da cosa puo' dipendere?,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
quando tu intendi che il computer è "spento"? Per me ad esempio è quando si spegne la spia del case e si fermano il/i dischi L'avvio veloce causa un certo rallentamento del PC allo spegnimento ma minimo, un paio di secondi o 3. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Puoi provare, tanto, male non ne fa. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.