|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Help configurazione client A.P. WA701ND
Ho preso un Access Point TP-Link modello TL-WA701ND ma non riesco a farlo andare.
Lo ho configurato come CLIENT impostato la rete wifi e relativa pw da dove prendere il segnale ed ovviamente collegato il WA701 via ethernet al mio pc desktop con windows8. Nulla da fare mi compare il punto esclamativo e mi dice nessuna connessione ad internet. Devo usare l'AP in modo tale che catturi un segnale wifi e lo rediriga sulla porta ethernet, ho letto il manuale e credo (è la prima volta che uso un AP) che la configurazione che mi serve sia proprio quella client, mi confermate? Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
6 db son pochissimi.. avvicinalo in modo da averne almeno 20-25 (senza cambiare la config!) e vedi se cambia qualcosa..
ovviamente se hai impostato un ip statico al tuo pc per riuscire ad accedere alla config, rimetti tutto su "ottieni automaticamente", o configurane uno statico che "digerisca" il tuo router (compreso di gw e dns!)... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io sto diventando pazzo con il modello 801nd.. però guarda che devi usare la configurazione REPEATER
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.