|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
(pd+sped)SAMSUNG GALAXY NOTE 2 GT-N7100 NUOVO TITANIUM GREY
Vendo:
SAMSUNG GALAXY NOTE II GT-N7100 16GB Nuovo - imballato - mai utilizzato - con pellicole sul display Italia (tim) No scontrino - garanzia diretta con numero seriale. ![]() PREZZO € 440.00 EVENTUALI SEGNALAZIONI / COMMENTI / ALTRO / ETC. ETC. IN PVT. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 150+ trattative positive nei forum (anche se sono anni che non aggiorno il database!!! ![]()
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
perchè a me l' assistenza samsung ha detto che non esiste la garanzia con il seriale? come funziona?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
puoi dire che è stato un regalo.
da terminale loro tracciano la produzione e la stimano indicativamente. ti scalano circa 2 mesi. almeno questo è quello che mi è successo di verificare.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ok grazie per la spiegazione Buona vendita
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.