Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2013, 08:28   #1
gnigno75
Member

Iscritto dal: Oct 2005
urgentissimo questo va bene? WD 2tb

Hard Disk Esterno Western Digital My Book Essential 2TB 3.5" USB3 Nero WDBACW0020HBK

mi servirebbe subito, perchè il mio è andato in blocco, segendo delle guide sono riuscito a sbloccarlo, m aadesso ho paura di perdere tutto (aggiornamento firmware non riesco a farlo).

volevo sapere come si comporta i prezzo è sui 100€, lo userò per salvare tutte le foto, video etc etc, insomma mi serve per copiarci le cose, mi interessa l'affidabilità, per il resto non fa niente tanto cosa importa se va un po piu veloce o no tanto copio le cose una volta al mese.
rispondete subito se potete che oggi o al massimo domani volevo prenderlo.
grazie
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra
FATTO AFFARI CON
:
Johnmullins,drayniv
gnigno75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:23   #2
erick86106
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Quote:
Originariamente inviato da gnigno75 Guarda i messaggi
Hard Disk Esterno Western Digital My Book Essential 2TB 3.5" USB3 Nero WDBACW0020HBK

mi servirebbe subito, perchè il mio è andato in blocco, segendo delle guide sono riuscito a sbloccarlo, m aadesso ho paura di perdere tutto (aggiornamento firmware non riesco a farlo).

volevo sapere come si comporta i prezzo è sui 100€, lo userò per salvare tutte le foto, video etc etc, insomma mi serve per copiarci le cose, mi interessa l'affidabilità, per il resto non fa niente tanto cosa importa se va un po piu veloce o no tanto copio le cose una volta al mese.
rispondete subito se potete che oggi o al massimo domani volevo prenderlo.
grazie
Western Digital e un ottima marca, vai pure tranquillo, io ultimamente prendo solo WD, Samsung da quando e diventata Seagate preferisco evitarla.

Cmq ricorda che nessuno marca è eterna, e il prodotto difettoso può capitare sempre, ma cmq WD solitamente è tra le più affidabili.

Se sono dati molto importanti meglio salvarli anche da un'altra parte, tipo su BD-R o su DVD.

Il mio ultimo HDD esterno era un Maxtor, e durato dal 2006 al 2012.

Adesso ho preso un Verbatim, prodotto in realtà da Samsung, ma era ancora Samsung, non Seagate
Old 20-02-2013, 16:42   #3
VashBengher
Senior Member

L'Avatar di VashBengher

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
WD una garanzia, io ho un Western Digital WDBAAU0020HBK 2TB da quasi un anno, mai un problema. E sui pc uso solo WD Caviar ^^ Vai tranquillo!
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁
VashBengher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP