|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[TO+ss] Asus EeePC 900
Come da oggetto metto in vendita il netbook EeePC 900 versione con sistema operativo linux, quindi con SSD di capienza complessiva di 20GB (16Gb+4Gb).
Il netbook è perfettamente funzionante e la batteria dura 1 ora e 30 (uso normale). No garanzia. Unico difetto il tasto destro del touchpad che non funziona. Lo vendo a 50€ +s.s. FOTO REGOLE: - Vendo anche su altri lidi. - Precedenza allo scambio a mano. - Precedenza a chi prende più cose o ai blocchi. - Proposte indecenti sempre in pvt - Se necessario usate pvt (per favore non inquinate il thread) - Mi sembrano che i prezzi siano da regolamento,se non fosse così INVIATEMI UN PM CON LINK che adeguo. - code max 12 ore; vi prego di mettervi in coda se realmente interessati. - Pagamento poste pay / bonifico / PayPal (+3,4% sul totale) - Spedizione a carico acquirente - No post prova Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi. Grazie a tutti. Mr. Ba7i$t@
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. Ultima modifica di MrBa7i$t@ : 27-01-2013 alle 22:35. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
in coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto
Ciao ho aggiunte le foto.
Aspetto PM per sapere come vuoi procedere con il pagamento o se hai delle domande.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Mi metto in coda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
Coda Libera.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se il tuo amico decidesse di scendere dalla l'autonomia della batteria e il tasto destro del touch sfondato fammi sapere.
PS: nel caso prenderei anche quel blocchetto socket A che vendi nell'altro thread Buonanotte
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per correttezza l'utente francescodg89 si è messo in coda per il PC.
Dati scambiati in attesa di pagamento.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Computer perfetto. Venditore serio, affidabile e gentile. Consigliato. Spero di fare di nuovo affari con lui in futuro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.