|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[RM + Sped] Nokia Lumia 800 no brand nero perfetto
- Precedenza allo scambio a mano a Roma
- Mettetevi in coda SOLO se siete realmente interessati. - Vi tengo in coda massimo 12 ore. - Gli oggetti sono in vendita anche su altri lidi, quindi mi riservo di ritirarli dalla vendita. - Pagamento : Contanti, bonifico bancario (anticipato) o Paypal (anticipato con maggiorazione del 3,7% per le commissioni). Foto: https://dl.dropbox.com/u/17965504/IM...006_160631.jpg Vendo Nokia Lumia 800 nero. Condizioni perfette, completo di scatola, tutti gli accessori, cover originale nera e pellicola proteggi-schermo. Il telefono ha pochi mesi di vita ed è immacolato. Prezzo: 225€ + ss.
Trattative concluse su mercatino: The_Saint, ewandeep, Wiltord, maurizioi, Compulsion, mauryxxx76 Ultima modifica di Antares88 : 15-10-2012 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho un amico interessato a scambiare un nexus usato per un lumia, se ti interessa ti metto in contatto!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il telefono è ancora disponibile, prezzo limato.
Trattative concluse su mercatino: The_Saint, ewandeep, Wiltord, maurizioi, Compulsion, mauryxxx76 Ultima modifica di Antares88 : 15-10-2012 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, prezzo limato a 225.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Lumia 800
ciao ti offro 150e è lo prendo subito a roma!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda, posso limare a 170 con consegna a mano.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In coda con spedizione.. Mi dici l'ultimo prezzo che riesci a farmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, alla fine l'ho dato a mia madre, ho dimenticato di scrivere che non è più disponibile. scusa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.