Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2013, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...osd_45732.html

Fotocamera Sony, corpo in Kevlar, batteria ad alta capacità, slot microSD: il nuovo Google X-Phone by Motorola punta molto in alto?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:38   #2
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
urca...un vero missile terra aria alla concorrenza!
PS: "buy"?!
igiolo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:45   #3
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
I soliti rumors che si rivelano solo una wishlist.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:52   #4
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Impossibile sia vero, google non fa smartphone con la microsd.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 14:59   #5
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Improbabile lo slot microsd, ma nel caso di un display <5", non sarebbe male se utilizzassero quello dell'imminente HTC M7 (4.7" fullHD).

Il Razr Maxx HD è 131.9 x 67.9 x 9.3 mm e 157g, quindi possono tirarci fuori il nuovo X-Phone mantenendosi in questo già ottimo form-factor.

Il punto è che, tra assenza di Google Store in Italia e Motorola Europa, sarà difficile metterci le mani sopra.
Magari colgono l'occasione per inaugurare a maggio lo Store in Italia
Mparlav è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 15:05   #6
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Il corpo in kevlar? Ma che dite!!!! La serie RAZR ha il telaio in magnesio, in kevlar viene realizzata solamente la cover posteriore e usano il vetro gorilla glass per rivestire il display. Voglio vederli a fare il corpo con tanto di attacchi e impanature per le viti in kevlar ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 15:30   #7
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
E continua questa moda deleteria dei display giganti.
Old 05-02-2013, 15:33   #8
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 15:42   #9
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
E continua questa moda deleteria dei display giganti.
Già...

Ma... Nexus, Motorola, batteria degna di questo nome, materiali a prova del mio essere maldestro (tra sabato e ieri ho praticamente distrutto il mio cell, con lo schermo che si sta staccando a causa delle screpe sulla cornice)...

Se non fosse che ho notoriamente sfottuto tutti coloro con telefoni maggiori di 3,5" (no, non ho un iPhone) sarei tentato di vendermi l'anima alle padelle per un coso simile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 18:04   #10
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Già...

Ma... Nexus, Motorola, batteria degna di questo nome, materiali a prova del mio essere maldestro (tra sabato e ieri ho praticamente distrutto il mio cell, con lo schermo che si sta staccando a causa delle screpe sulla cornice)...

Se non fosse che ho notoriamente sfottuto tutti coloro con telefoni maggiori di 3,5" (no, non ho un iPhone) sarei tentato di vendermi l'anima alle padelle per un coso simile.
Uguale, ero tentato dal maxx HD, ma 4.7"
Old 05-02-2013, 18:06   #11
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Già...

È quello il motivo principale che mi fa girare le balle perché materiali/hardware di certo sarà una spanna sopra la concorrenza (non che ci voglia molto).
Poi vabbè, se vogliamo dirla tutta non mi fa impazzire neanche l'OS ma quello posso passarci sopra, ma esclusivamente se sarà totalmente aperto, altrimenti è l'ennesima buffonata.

In ogni caso 5" non lo voglio, 4,3" è la misura MASSIMA che sono disposto a tollerare (e le dimensioni inferiori o uguali a quelle del Nexus S, non più grande).
Old 05-02-2013, 22:53   #12
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
idem 4,3" secondo me è la dimensione ideale... al max ci si può spingere a 4,5" se non si utilizzano tasti hardware come sul galaxy nexus (a meno che la cornice sia inesistente xD)

A parte tutte le indiscrezioni e i rumors, che siano veri o meno, non vedo l'ora di ammirare tutto il know how di Motorola culminato in questo dispositivo per un solo scopo.... farci cadere la mandibola per terra
Di questo ne sono più che sicuro, già il fatto di chiamarlo Telefono X, un nome così misterioso e "incognito", e che l'ombra di google si nasconde alle spalle di questo dispositivo fanno si che lo stupore sia quasi dato per scontato
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 07:31   #13
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
L'unica cosa che mi fa un po desistere e' la diagonale.

Per TUTTO il resto....sarebbe da acquisto al day one.

Sarei seriamente intenzionato di affiancarlo all'iPhone....cosi' quando vesto "stretto", mi porto in giro il melafonino......e quando sono con vestiti piu' comodi e con tasche capienti, mi porterei dietro l'X.....tanto ho entrambe gli account store.

Anche se sperero' fino all'ultimo che non superi i 4,5".
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 10:55   #14
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Io proprio non mi riesco a spiegare tutto questo astio verso le alte diagonali. Ovvio uno smartphone da 6" non lo considerei più tale neppure io, ma appena sotto i 5", tipo l'S3, quindi ancora facile da mettere in tasca, per me è l'ideale. Signori se sono smartphone ci fate di tutto, e non solo sms o telefonate, quindi ben vengo la schermo ampio, perchè doversi ridurre a impazzire su microschermi dove per fare ogni cosa bisogna sempre zoomare???
A parte che il trend e il mercato dimostrano ampiamente che la gente VUOLE smartphone con display grandi.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 11:48   #15
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Io proprio non mi riesco a spiegare tutto questo astio verso le alte diagonali. Ovvio uno smartphone da 6" non lo considerei più tale neppure io, ma appena sotto i 5", tipo l'S3, quindi ancora facile da mettere in tasca, per me è l'ideale. Signori se sono smartphone ci fate di tutto, e non solo sms o telefonate, quindi ben vengo la schermo ampio, perchè doversi ridurre a impazzire su microschermi dove per fare ogni cosa bisogna sempre zoomare???
A parte che il trend e il mercato dimostrano ampiamente che la gente VUOLE smartphone con display grandi.
Se lo schermo è piccolo puoi avvicinare il telefono o regolare lo zoom, se il telefono è grande non riesci ad usarlo ad una mano semplicemente non lo usi in tutte quelle situazioni in cui hai una sola mano libera.

Un telefono più piccolo è più scomodo ma ci fai tutto, uno troppo grande è semplicemente inutilizzabile in alcune situazioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 06-02-2013, 12:03   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Se tu non riesci ad usare con una mano uno smartphone largo 67-70mm, spesso 8-10mm e con un display da 4.5-5", non significa che non ci riescano gli altri.

Mparlav è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 13:19   #17
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Io riuscivo a usarlo benissimo con la mano sinistra.

L'ho cambiato dopo 6 mesi non perche' non riuscivo a usarlo.....ma perche' mi sono stancato di portarmi appresso TUTTI i santi giorni una padella in tasca.

Specie in estate.

E sono CONTENTISSIMO dei 4" dell'iPhone. Questo Motorola X sara' il mio telefono invernale......l'iPhone quello estivo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 14:09   #18
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
4" non sono proprio piccoli, a mio parere 4.5" è al limite della comodità, poi certo c'è di mezzo anche la cornice e qualche altro dettaglio, però io trovo il Galaxy Nexus e l'S3 un pelo troppo grandi, il RAZR al limite. Se poi tu ti trovi bene con 5" buon per te, io (come tanti altri) vorremmo semplicemente che ci fosse qualche telefono top di gamma con lo schermo non troppo grande, ma purtroppo oggi top di gamma=plasma 42".
Poi la gente vuole quello che gli addetti marketing gli danno. Se gli dici che 20" è super uber extra powa ti verranno dietro come pecorelle, faranno i ganzi con gli amici e poi lo useranno per telefonare e mandare sms (ogni tanto una partita a ruzzle per far vedere che sfrutti i 128 core).
Old 06-02-2013, 14:22   #19
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
4" non sono proprio piccoli, a mio parere 4.5" è al limite della comodità, poi certo c'è di mezzo anche la cornice e qualche altro dettaglio, però io trovo il Galaxy Nexus e l'S3 un pelo troppo grandi, il RAZR al limite. Se poi tu ti trovi bene con 5" buon per te, io (come tanti altri) vorremmo semplicemente che ci fosse qualche telefono top di gamma con lo schermo non troppo grande, ma purtroppo oggi top di gamma=plasma 42".
Poi la gente vuole quello che gli addetti marketing gli danno. Se gli dici che 20" è super uber extra powa ti verranno dietro come pecorelle, faranno i ganzi con gli amici e poi lo useranno per telefonare e mandare sms (ogni tanto una partita a ruzzle per far vedere che sfrutti i 128 core).
Amen.
Condivido tutto dalla prima all'ultima riga.
Ci tengo a precisare che non è astio verso le diagonali elevate; ben vengano, non sono certo contrario, quello che mi infastidisce è che si considera esclusivamente la fascia oltre i 4,5 come top di gamma e questo è una cavolata perché quando si parla di quest'argomento saltano fuori dappertutto (The Verge, Engadget, Slashgear, Gizmodo, Ars Technica) persone con la mia stessa identica esigenza.
Old 06-02-2013, 14:33   #20
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Se tu non riesci ad usare con una mano uno smartphone largo 67-70mm, spesso 8-10mm e con un display da 4.5-5", non significa che non ci riescano gli altri.
Leggi sotto, io non sono contro le diagonali oversize a prescindere, compratevele pure. Io sono contro alla scelta dei produttori di produrre top di gamma con dimensioni sempre più elevate relegando alla fascia bassa le diagonali a me gradite...

Anzi, ormai pure la fascia bassa è almeno 4" quindi sono praticamente tagliato fuori o con scelta minimale.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Amen.
Condivido tutto dalla prima all'ultima riga.
Ci tengo a precisare che non è astio verso le diagonali elevate; ben vengano, non sono certo contrario, quello che mi infastidisce è che si considera esclusivamente la fascia oltre i 4,5 come top di gamma e questo è una cavolata perché quando si parla di quest'argomento saltano fuori dappertutto (The Verge, Engadget, Slashgear, Gizmodo, Ars Technica) persone con la mia stessa identica esigenza.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian