|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non riesco a fare upload di file grandi. Perchè?
Windows 7, 32 bit
Linea internet: Alice 7 Mega Router: D-Link DSL-G624T (firmware non aggiornato, protezione WEP) Allora, provo ad essere breve: è da anni, ma veramente da anni, che ogni volta che provo ad inviare un file di grandi dimensioni (in genere ho problemi già dai 500 MB in poi), la mia rete si comporta in questo modo: Il router invia sempre "qualcosa", lo si nota dagli appositi LED. Inoltre, anche il LED presente sul mio Laptop lampeggia sempre, proprio perchè "qualcosa" lo sta sicuramente inviando. Il problema è che l'invio del file non va MAI a buon fine. E non riesco proprio a capire perchè. E' come se ad un certo punto, dopo pochi minuti, i pacchetti dati venissero sparati nel "nulla", all'infinito. Mi aiutate a capire cosa devo controllare, per verificare che sia tutto OK? Posso darvi qualche informazione in particolare per farvi capire bene il problema tecnico che potrebbe essere alla base di questa situazione? Eppure quando gioco online, sia col PC che con la Ps3, non ho assolutamente problemi di Lag o di connessione in generale. Gioco a Fifa e Battlefield, ad esempio, e quasi non mi accorgo essere online per quanto riesco a giocare bene. Quindi non capisco proprio cosa possa essere... Se fosse un problema grave non riuscirei nemmeno ad avviare il matchmaking di Fifa, tanto per dire, no? Fino ad oggi non è mai stato un problema, ma ora ho necessità di inviare dati così grandi, che sia per e-mail (attraverso programmi di posta appositi, tipo Windows Live Mail), o attraverso il WEB (siti di hosting vari, tipo "filemail.com"). Vi prego, aiutatemi, perchè mi sono rotto di questa situazione. ![]() Questi sono i valori appena verificati su speedtest. La lentezza dell'upload è terrificante... ![]() Crash! Ultima modifica di RuiCrash : 02-02-2013 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.