|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
[VR + Sped ] VENDO Buffalo TeraStation Pro(TM) II Rackmount (HARDISK NON INCLUSI)
il prodotto è fuori garanzia (hardisk non inclusi)
qui sotto il prodotto in vendita in funzione ( quando ancora aveva gli hardisk collegati con cui è stato testato) http://www.youtube.com/watch?feature...&v=erBZUwhpJBY NAS BUFFALO TERASTATION 2 PRO MARCA NAS: BUFFALO SERIE: TERASTATION PRO 2 MODELLO E TIPOLOGIA: TS-RH1.0TGL/R5 RACKMOUNT 19" NR POSTI HARDISK: 4 HARDISK LA LINGUA DISPONIBILE NEL SOFTWARE DI GESTIONE VIA WEB E' INGLESE OPPURE GIAPPONESE (IN QUANTO "BUFFALO" E' UN MARCHIO GIAPPONESE). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La TeraStation è dotata delle modalità operative RAID 0,1,5, 10 e standard, per garantire diversi livelli di ridondanza e/o velocità a seconda delle esigenze. Integrando il supporto di Active Directory la TeraStation Pro II Rackmount™ si registra automaticamente come client in domini di utenti e gruppi Active Directory esistenti.Altre caratteristiche chiave del prodotto sono il sistema di sostituzione veloce dei dischi dal pannello frontale, il display LCD, la connettività Ethernet 10/100/1000 ed il supporto di Jumbo Frames, come anche la funzionalità FTP server integrata e due porte USB per il collegamento di hard drive esterni per il back-up. 1 dei cassetti nella parte posteriore ha un pezzo di plastica mancante, ma non crea nessun problema nel normale utilizzo VENDO A 130 € TRASPORTO NON COMPRESO PREZZO NON TRATTABILE DIMENSIONE SCATOLA CON CUI VERRA' SPEDITO: H 26 cm x P 52 cm x L 66 cm il peso del prodotto sfuso è attorno ai 10/15 KG ( a cui va aggiunto il peso dell'imballaggio ) costo indicativo del trasporto alla data attuale (02/02/2013) 12/13 € l'importo del trasporto potrebbe essere maggiorato dal corriere senza preavviso ( per esempio per consegne in aree disagiate, isole o aumento contributo carburante), pertanto non mi assumo nessuna responsabilità in caso di variazione del prezzo da parte del corriere. al momento dell'acquisto in base alla destinazione vi verrà dato il corretto costo del trasporto. non è prevista la consegna a mano il prodotto è in vendita anche in altre piattaforme, quindi mi riservo di chiudere l'annuncio in caso di vendita totale da altre parti , inoltre in quanto privato non posso fornirvi la garanzia l'unico metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario anticipato oppure ricarica postepay. coda max 6 ore non limo i visti i prezzi già bassi non voglio benefienza non voglio perdite di tempo NON SONO INTERESSATO A SCAMBI Ultima modifica di ceralacca : 05-02-2013 alle 14:30. Motivo: prezzo modificato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
NUOVO PREZZO
UP |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
supporta qualunque disco da 3.5" sata2 o ha limiti di dimensioni ?
Hai provato, ad esempio, dischi WD da 2 TB o 3 TB ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
faresti consegna a mano a mezza via tra verona e modena?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.