|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
[Na + sped] Hd da 3.5'' Segate e Maxtor
Vendo HD SATA Segate ritratto nella seguente foto per inutilizzo:
![]() Prezzo per il Segate 7200.11 da 1.5 TB: 60€ VENDUTO Prezzo per il Maxtor da 300 GB: 20€ VENDUTO I test sono stati fatti con HD tune e vengono riportati in seguito: Segate: ![]() ![]() Regole: Code veloci Priorità a chi prende in blocco Spedisco in tutta italia a vostro carico e come volete voi Pagamenti accettati: bonifico e paypal con maggiorazione del 3.5% sul totale cioè con incluse le ss (se le pago io altrimenti ovviamente il corriere lo potete mandare a ritirare direttametne) Scambio a mano nella mia zona Precedenza a mio prezzo e scambio a mano Per ulteriori info non esitate a contattarmi via pm
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio Ultima modifica di jpk : 20-01-2013 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda per quello da 300
Puoi dare uno screen per i settori danneggiati e del SMART? Inoltre di quale zona di Napoli sei?
ho concluso positivamente con:...molti utenti. Ultima modifica di raizen89 : 16-01-2013 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Zona Vomero. Test stasera.
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio Ultima modifica di jpk : 16-01-2013 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Uppp!
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per il Maxtor
#6 |
Member
|
Vendto. Poco fa; non ho avuto tempo per aggiornare il post.
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
vabbè, sarà per la prossima
mi serviva anche un taglio più piccolo
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Coda per il disco da 1.5 tb
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Venduto si può chiudere.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo il pagamento a jpk, confermo la prenotazione del corriere, l'oggetto dovrebbe arrivare il 24.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oggetto arrivato, lo sto testando
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Oggetto testato, tutto ok
Alla prossima Si può chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.