|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io penso ,ma penso sai ,che se levi quel segno di spunta li sotto dove ce scritto avvisa sempre prima di aprire sveli l arcano
ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
il checkox serve solo a dire se la prossima volta deve o no mostrare questa finestra.
In questo caso, già provato, se tolgo la spunta salva tutte le volte su disco senza chiedermi niente, invece io ho la necessità che il tasto APRI sia abilitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
In effetti è una caxxata: TU APRIMELO che poi decido io il daffarsi.
Purtroppo anch' io non sono riuscito a fare nudd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ho trovato
![]() Ma non so se dovrei ridere o piangere. C'è una patch per IE6 che si chiama Q316059 e nelle note della microsoft c'è proprio scritto: "After you install this patch, the Open button in the Open dialog box is unavailable if the Content-Type that is specified in the header does not match the file name that is specified in the Content-Disposition header. This behavior is by design for all cases, except if you try to open an .rtf file. To open an .rtf file, save the file, and then open it by using Windows Explorer." Disinstallo IE6 e non metto sta c.... di patch che mi ha fatto perdere 2 giorni tra FAQ e MSDN senza esito. Misteri della Microsoft ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.