|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema Alte Temperature con Asus eah5770
Ciao a tutti
Avrei bisogno del vostro aiuto per una questione che mi sta dando infiniti grattacapi. Allora ho notato che la mia scheda grafica in full load raggiungeva temperature molto alte fino a superare i 100 gradi. L'ho pulita e ho sostituito la pasta termica e il giorno stesso le temperature erano tornate nella media. é bastato un giorno e di nuovo il problema si è presentato uguale a prima. Vorrei sapere cosa ne pensate. Un pò di informazioni utili: I driver 12.x sono stati installati correttamente e in maniera pulita Il case è grande, pieno di ventole e ben areato il modello esatto della mia vga è Asus EAH5770 Cu Core E' possibile che secondo voi la temperatura csi elevata sia dovuta ad una bassa erogazione di energia da parte dell'alimentatore (ho un Cooler Master Real Power M520 http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2685) Avete dei tool (software o attrezzi) da consigliarmi per fare dei test appofonditi e capire da dove viene il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Come prima cosa,scaricati gpuz e tieni aperta la scheda delle temperature e dell'utilizzo della scheda video!
In secondo luogo,lancia un benchmark(unigine heaven oppure 3dmark)e vediamo come rispone intanto a questa prova.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.