|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Esiste un 12" con dispaly antiriflesso?
Ciao, volevo comperare un Samsung 13.3" dato che Samsung ha degli ottimi display antiriflesso perchè lo userò soprattutto all'aperto e in viaggio. Purtroppo però, poichè il mio budget non supera gli 850 euro, ho trovato con quella cifra solo dei 13" pesanti e troppo voluminosi, motivo per cui devo accontentarmi di un 12" ma con display assolutamente antiriflesso. Voi sapete se ne esiste uno (ma anche abbastanza performante)? Vi ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
la serie 3 ha display antiriflesso . mi trovo benissimo con un samsung 305u1a ... le specifiche apparentemente sono minime... ma vola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ti ringrazio tantissimo per il suggerimento. A questo punto vorrei chiederti: come va in wireless? A me interessa molto il fatto che un portatire riesca a collegarsi lontano da un router. Poi ... io lo userò esclusivamente all'aperto, non dico sotto i raggi diretti del sole ma quasi, lo schermo è antiriflesso? Si vede bene? Un'ultima domanda: puoi dirmi quando è uscito? Grazie ancora.
Ultima modifica di FoxUlisse : 20-01-2013 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le prime relase del notebook facevano pena in fatto di wireless , ma è stato risolto in fretta . ora la portata è ottima . non so da quando sia uscito realmente , ma il mio ha una serigrafia che lo da come prodotto a gennaio 2012 , sebbene l'abbia aquistato ad agosto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
1) Tu lo hai mai utilizzato all'aperto d'estate? Si vede bene sul monitor? A volte l'antiriflesso economico non funzia bene. ![]() 2) Tu credi che venga gestito bene Winodws 7? Non è troppo pesante per il Samsung 3? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Esiste una discussione ufficiale ... te la cerco un attimo , cmnq , io lo uso spesso all'aperto , sebbene sia anche un desktop replacement nelle mie intenzioni , e devo dire che con gnu linux riesce a svolgere tale funzione , e non noto alcun problema con l'antiriflesso ... a meno che non sia sporco lo schermo , e qua il problema è altro . l'unico problema dell'utilizzo all'aperto sta nella scelta commerciale di mamma samsung di dotarlo solo per l'italia di una batteria castrata da 400 mah , ma sono facilmente trovabili batterie extraitaliche da 8850 , ovvero la dimensione originale , che portano l'autonomia dalle 4 ore italiche alle 8 europee ( io ne ho acquistate due al modico prezzo di 80 euro ) . per quanto riguarda w7 io non l'ho proprio mai usato , ranzato prima di avviarlo la prima volta ( ho brutti trascorsi con mamma microcazz ) , ma è fornito in boundle la licenza home premium e da quanto mi dicono è ben gestito da tale terminale in fatto di prestazioni .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.