|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
info processore
Salve a tutti!
Devo cambiare notebook e lo volevo sottile e abbastanza leggero. Ho puntato un Asus s56cm.... Monta però un i3 3217U con gpu gt635m... secondo voi, come processore va bene? Ci navigo, scrivo ed eseguo giochi come the sms 3... Grazie a tutti! Chiedo scusa ma il portatile non è un s56cm, bensì un vivobook s550 Ultima modifica di Droams : 17-01-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
anch'io cercherei informazioni in merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti rispondi io... allora l'ho comprato ieri sera. Ho preso un Asus VivoBook s550 con i3 3217u e nvidia gt635.
Ieri sera mi sono spaventato un pò perchè mi sembrava un pò lento, in realtà era in super risparmio energetico (andava tra 600 e 700mhz). Usandolo normalmente mi sembra molto valido e in più consuma poco. Non ho ancora provato alcun gioco ma non credo che avrà problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
la cpu è abbastanza buona, non un fulmine, ma buona, certo che un i5 stava meglio Quote:
che io sappia la frequenza minima di ivy ulv è 800mhz il fattore limitanta è comunque l' hdd, con un ssd è molto più veloce, e anche 8gb di ram aiutano, dato che così sarebbero pure in dual channel |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che lo abbiano fatto per un fattore di consumi e di calore, ma sinceramente, quando è in gradi di far girare quei giochi che mi interessano tutto il resto, per me, è fuffa ![]() Per quanto riguarda il processore posso dirtelo con sicurezza. Ora sto usando il risparmio energetico e il gestore di windows dice che il procio lavora a 0,7 ghz (alle volte va a 0,77). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Bannato
|
Quote:
se la chiamavano gtx680mx e aveva 96 core dicevi ancora che era una gtx680mx forse? nel senso, sò benissimo che anche gpu-z ti dice che è una gt635m perchè è tale, ma non è la gt635m normale, ma la versione depotenziata che è identica alla gt630m, tutto qui Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.