|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
[SA] HP DV9745el 17pollici non funzionante
Vendo per conto di un amico un hp dv9745el 17pollici Non funzionante x ricambi
cpu dualcore intel core 2 duo T7700 2,4ghz ram 2gb completo di batteria. non ha più nè hd nè alimentatore quindi si vende completo ma senza hard disk nè alimentatore carica batteria. difetto scheda madre da sostituire- si accendono i led ma non carica il s.o niente. prezzo Venduto ancora in vendita qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2533581 Info e foto a chi seriamente interessato, No perditempo regole precedenza al blocco dei 2 pc a mano e a mio prezzo poi precedenza al blocco dei 2 pc spediti poi precedenza al pc a mano e a mio prezzo smembro il pc solo se vendo contemporaneamente i pezzi fino agli € richiesti vendo a chi in precedenza di coda conclude prima, senza inutili attese, quindi evitate di chiedere "coda e poi non concludere veloce" passerò al prossimo in coda pronto a concludere. non accetto postprova accetto pagamento postepay o paypal(spese a vostro carico) code 6 ore per altre info in pvt x non "inquinare" ritiro dalla vendita in qualsiasi momento in vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di blumare : 19-01-2013 alle 20:10. Motivo: ribasso blocco 2 pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda per il dv9000 con spedizione.
sai dirmi se è mai stata tentata alcune riparazione o comunque se è stato aperto? ( a parte per togliere l hard disk)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ha visto un tecnico e penso che è stato aperto, ha detto che la scheda madre è da sostituire.
Ultima modifica di blumare : 09-01-2013 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ci accordiamo sul prezzo e mi garantisci che esteticamente sta come dio comanda ed anche le cerniere sono ok,lo prendo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il pc sta in ottime condizioni estetiche non un graffio,una botta o lesioni, lo schermo si apre e chiude senza problemi.
Ti posso fare 70€ e la spedizione la prenoti con chi vuoi Ultima modifica di blumare : 09-01-2013 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Facciamo 75 spedito?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda a mano hai anche la scatola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ok per me possiamo anche prendere accordi via pvt sulla consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se nn concludete a mano io ci sono sempre
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x @maximosi ho inviato pvt ieri sera, non avendo ricevuto alcuna risposta si passa a @ronald0 che se entro sera non concludi a mio prezzo Uppo la disponibilità del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, coda!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa ma quale up? Ed io?
Cosa aspetti a contattarmi in pvt?!?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ribassato il prezzo del blocco dei 2 pc a 160€spediti.
@ronald0 mi dispiace ma come da post #14, di regola sei ancora una volta 2° in coda, il pvt speravo lo facessi tu x concludere a mio prezzo, @Leland Gaunt se pronto a concludere? ti pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
inviati i dati in mattinata a @Leland in attesa di pagamento
Ultima modifica di blumare : 18-01-2013 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hp 9745
coda se non hai concluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.