|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 2
|
bluescreen
Ciao a tutti da un new member; volevo esporvi un mio problema:
mi hanno installato ZyWALL IPSec VPN Client per aprire una porta su un firewall per un lavoro in remoto di database. Al momento dell'avvio del programma, e solo in questo caso, parte la bluescreen ... posto lo sceenshot di Bluescreen viewer Qualcuno sa trovare l'errore?? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 2
|
non carica lo snapshot
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
|
Non vedo nulla!!
Comunque prova a disinstallare/reinstallare/aggiornare il software. Dopo l'installazione ricordati di riavviare subito il computer. A volte i software si installano male. Mi è successo poco fa con un altro software, è bastato disinstallare e reinstallare.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.



















