|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Windows 7 Origini Di Installazione
Ecco il mio problema, non riesco ad installare nessuna versione di windows 7 originale da 32 a 64 bit. Spiego Il Mio Errore
Dopo aver avviato l'installazione tramite boot mi compare questa schermata ![]() metto italiano faccio avanti e mi appare questa schermata ![]() una volta premuto installa mi appare questo errore. ![]() Il messaggio di errore che è apparso è il seguente: "Impossibile accedere alle origini di installazione. verificareche le origini di installazione siano accessibili, quindi riavviare l'installazione" Ecco La Mia Configurazione Del Pc Scheda Madre: Gigabyte GA-MA770T-UD3P Ram: Corsair DDR3 1333mhz CPU: AMD Phenom II X4 955 Scheda Video: 9600GT 1GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Esegui questa utility, dovresti risolvere (se non ci sono problemi hardware) Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiungo altre informazione, ho 3 hd
1. 320GB HITACHI 2. 500GB WDBLU 3. 1000GB HITACHI ho provato ad installare il S.O su tutti è 3 e da sempre lo stesso errore, tutti è 3 tramite BOOT prima da dvd cambiando 2 lettori e poi da pendrive usb provando 3 chiavette |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
PS: perchè picchiarsi la testa in quel modo, è una pratica molto dolorosa ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 12-08-2010 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
![]() Prompt dei comandi. 1.diskpart 2.list disk 3.select disk (il numero della tua usb) 4.clean 5.create partition primary 6.select partition 7.active 8.format fs=fat32 Per il Tool Ms,suggerito da SIDDHARTHA:http://images2.store.microsoft.com/p...B-DVD-tool.exe Ultima modifica di Cavallomatto : 11-08-2010 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
prepara bene la chiavetta come suggerisce cavallomatto ed utilizza l'apposito tool MS per trasferire l'immagine sulla chiavetta!!!
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ho provato anche il metodo da voi descritto ma niente, continua a dare ancora quell'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
a questo punto penso sia la scheda madre, qualcuno mi consiglia di provare ancora qualcos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma usi sempre lo stesso DVD di installazione o sue immagini?
Mi sembra più un errore software del programma di installazione.
![]() |
#13 |
Member
|
ho praticamente usato di tutto vari versioni di windows 7 sia 32 che 64 bit sia da usb che da dvd ma con lo stesso risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Posso chiedere aiuto per favore?
Mi trovo nello stesso problema....e non so come risolvere..... Grazie
![]() ![]() Ultima modifica di orsofred : 14-01-2013 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho risolto.
cambiando L'hd ho installato windows senza alcun tipo di problema. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.