|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
[CO-MI-VA mano+sped] VENDO 1) SAPPHIRE VAPOR-X HD 7770 OC e 2) ASUS XONAR DX
2)SCHEDA AUDIO ASUS XONAR DX
![]() completa di accessori e scatola originale e scontrino di Amazon.it la scheda è stata acquistata il 17 giugno 2011 30€ + spese di spedizione 1) VENDUTA SCHEDA VIDEO SAPPHIRE VAPOR-X HD 7770 OC ![]() Recensione su HWUPGRADE: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...zio_index.html Vendesi scheda video in oggetto. LA SCHEDA E' SILENZIOSISSIMA ANCHE A PIENO CARICO Grazie all'Overclock di fabbrica di circa il 10%, le prestazioni sono identiche a una 6850 stock (ma con consumi ridottissimi). 90€ + spese di spedizione IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM imballo originale completo di scontrino presso Monclick, la scheda ha 3 mesi di vita (la scheda è stata acquistata il 15 settembre 2012) GPUZ per chi lo volesse ![]() REGOLAMENTO:
Ultima modifica di NightStalker : 14-01-2013 alle 12:31. Motivo: prezzo aggiornato |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
coda 7770 Vapor X con pvt.
Come da proposta pvt nel caso limassi la prendo per 100 euro spedita. Ciao Ultima modifica di aldogdl : 07-01-2013 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Passi mai da Lecco? Se sì coda a mano per la scheda video!
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono senza macchina (sto facendo la patente)
![]() ![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
hai pm
Case: Thermaltake Armor Lcs Alimentatore: 550W Motherboard: MSI Eclipse SLI CPU: i7 920 @ 4100Mhz RAM: OCZ Platinum XTE PC17000 @1860Mhz 7-9-7-20-1T HD: SSD Corsair Performance Pro 128 GB + Samsung 500 GB VGA: ATI Radeon HD4850 COOLING SYSTEM: Corsair H50 Trattative concluse positivamente con: amoredipipa, WarSide |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per 100 spedita mi piazzo anche io in coda!
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
in coda a mano
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
scambi con 550ti EVGA?
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in trattativa con Twearl per la sk video, up per la sk audio Asus Xonar DX
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppetto, in attesa di risposta da Twearl per la GPU
sk audio ancora in vendita! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma le code secondo quanto da te scritto nelle regole di vendita non dovevano essere rapide ? Quasi, quasi faccio attenzionare dal moderatore, magari c'e' gente piu' motivata all'acquisto della vga che aspetta da diverse ore.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, con l'utente Twearl ho già concordato giorno e luogo per la consegna a mano, manca solo la sua risposta alla mia richiesta del suo numero di cellulare per poter concordare l'orario preciso. Avevo segnalato che ero in trattativa con lui nei post precedenti e che aveva precedenza perché a mano. Presumo che Twearl non abbia risposto ieri perché impegnato, oggi ho ri-sollecitato una risposta. ciao Ultima modifica di NightStalker : 09-01-2013 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Premessa: non è utile creare attriti nelle compravendite.
Solitamente, se son trascorse 24 ore e l'acquirente non contatta il venditore, questi può passare al successivo. Tale consuetudine viene osservata per evitare che il venditore resti immobilizzato per molto tempo, con il rischio di perdere possibili acquirenti. Pertanto se Twearl non si è più fatto vivo da oltre 24 ore si può tranquillamente saltare al prossimo in coda. In ogni caso usate come sempre il buon senso e cercate di mediare tra la comodità della consegna a mano e la fretta di concludere l'acquisto. Grazie per la collaborazione.
#19 |
Senior Member
|
grazie per la delucidazione
aspetto risposta di Twearl al messaggio di oggi, poi passo al prossimo in coda ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Twearl, ti risollecito la conferma per l'acquisto perché ho un'altra offerta di acquisto a mano su un altro mercatino.
Tra l'altro in questo caso verrebbe lui a prendersi la scheda, cosa che mi farebbe molto comodo. Ti ho mandato PM, fammi sapere in serata se no concludo con l'altro acquirente domani. ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.