|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
[PV-MI-sped.] Acer Gallant Duo nero
Ottime condizioni y perfettamente funzionante ed efficiente (una sorpresa).
Dual-sim Android 4.0.3 dsds, 4,3'' display, wi-fi, gps, 5mpixel con flash, tethering, whatsapp, facebook, navigatore, hsdpa+, core 1GHz, 1GB di Ram + 4 sd interna + espandibile a 32 GB. No root. Batteria dura 28/36 ore con uso medio (dati on, 1h telefonate, 4/6h wi-fi, 2 sim attive, schermo luminosità moderata: sembra un riflettore). Bumper su misura + pellicola, confezione originale e ricevuta per garanzia. Cedo, se capita, causa incazzatura con gestore telefonico, sicchè torno al single-sim. 150 € spedizione esclusa (la consegna su MI equivale a spedizione) Naturalmente disponibile a scambiare, solo a mano e in località a distanza ragionevole, con terminali di mio gradimento pari condizioni e dotazione e performance. Marche HTC, Sony, Samsung ovviamente no-brand. Anche rootati se la cosa non comporta bug, ma naturalmente senza garanzia il prezzo scende. Proposte prive dei requisiti o non dettagliate non verranno prese in considerazione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
coda valuto
- com'è la ricezione e la qualità audio e del dual sim? sono possessore di galaxy S2, e nokia da 10euro. purtroppo non ne posso più di 2 telefoni in tasca. cerco appunto un dual sim discreto che non mi faccia rimpiangere il galaxy! sia come confort d'uso che come qualità del suono, batteria! ecc.. ti chiedo però un pò di limata al prezzo! guarda su pixmania il prezzo del nuovo nuovo! ciao grazie... fammi sapere. Ultima modifica di MikX : 19-01-2013 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Coda spedito
SE HAI SCONTRINO TI PAGO AL VOLO E LO PRENDO CON SPEDIZIONE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
io lascio.. l'utente non risponde da 3 giorni ne qui ne tramite subito! l'ho preso nuovo a 190euro. saluti!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
quanti mesi di vita ha?
Hai fattura per eventuale garanzia residua? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mikx ha fatto bene a lasciare: d'altronde non ha letto bene l'annuncio e io sono stato in Spagna 3 giorni a farmi i cazzi miei dei quali dubito di dover rendere conto a chicchessia. Tanto per la cronaca, il telefono va benissimo anche in roaming.
Valpadna: ho la fattura datata 15/10/2012. Se interessa fammi sapere. A 159 € spedito hai la precedenza.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, mi accodo a seguito di valpadna previa verifica precisa di prezzo attuale e caatteristiche che ricordo solo vagamente.
Ti confermo entro domani. Eventualmente tocchi a me magari ti chiederò delle foto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda al tuo prezzo a mano.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda in scadenza domani alle 14:
-verolenny (da fissare luogo) -offerente esterno
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di jackrighi : 23-01-2013 alle 16:42. Motivo: aggiornamento coda |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt, in attesa di adeguamento del prezzo come da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
unico in coda, al mio prezzo a mano (luogo da stabilirsi) Verolenny
se va, ok, altrimenti vendo fuori.
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Se è così, cioè sono l'unico in coda al tuo prezzo, io sono pronto a concludere, giusto il tempo di accordarci su luogo e ora
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Edit
Preso da verolenny per lunedì
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di jackrighi : 29-01-2013 alle 10:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.