|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Programma per scambiarsi i files
Ciao a tutti. A me e un mio amico (lui con fastweb 100mb e io con tiscali 7mb) ci servirebbe un programma SEMPLICE per poterci passare file di grandi dimensioni. Lui ha un imac e io un normale pc con windows7.
ESCLUDENDO i programmi ftp (abbiamo già provato la velocità è imbarazzante) esiste qualcosa che può fare a caso nostro? magari con possibilità di riprendere i download qualora dovessero per qualche ragione interrompersi.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
nessuno?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Soluzione più semplice: upload su un sito di file hosting con un buon limite di dimensioni per file (skydrive, google drive, adrive)
Soluzione più diretta: direct trans files http://www.directransfile.com/index.php/en/ edit: non avevo considerato i due sistemi operativi diversi... Che vada sia per win che per mac potreste provare hamachi https://secure.logmein.com/IT/products/hamachi/
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 08-01-2013 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
semplice... prova teamviewer che oltre a essere una utility per controllo remoto permettere di trasferire file in maniera intuitiva...
comunque se l'upload è lento è colpa della linea non puoi farci niente... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hamachi l'avevamo provato con scarsi risultati di velocità, ci staimo trovando bene con wetransfer, lui uppa il film attraverso l'app e io scarico a ottime velocità, ma c'è il limite dei 2gb.
Teamweaver come hai già detto è un utility x controllo remoto, se ciccia già banda con la visualizzazione del desktop non oso immaginare quanto ne pagherà un eventuale up/download...poi magari sbaglio eh. Ma possibile che non esista un programma seplice veloce e privo di limiti per scambiarsi file tra amici?
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
comunque la velocità imbarazzante non dipende dal programma utilizzato ma dalla tua banda in upload che è bassissima essendo un adsl tra parentesi ftp è forse uno dei protocolli più veloci a trasferire i file ma se non c'è ciccia sotto si impiega una vita comunque
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.