|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
sotto il portatile il codice della licenza ma installato cè xp e il cd di vista spari
sparito!
![]() come risolvere? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Di che portatile si tratta?
Spesso i notebook dispongono di una partizione di recovery che serve per ripristinare il computer... controlla se è presente da Gestione disco.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Attivissimo lascialo dov'è che è meglio. hai 2 possibilità per reinstallare il sistema originale di fabbrica. 1) creare, subito dopo la prima accensione, i dischi di ripristino, tramite le utility che il pc ti offre appena lo accendi e ti avvisa. a quanto pare, non li ha creati fregandosene. 2) partizione di ripristino accessibile all'avvio del pc con una combinazione di tasti. questo varia da Produttore a Produttore, da Modello a Modello. E Questa opportunità ce l'hai finchè non ranzi il disco fisso adecazzum. quindi. il pc in questo momento funziona? CHE PC È? (marca e modello). pannello di controllo -> strumenti di amministrazione ->gestione computer->archiviazione->gestione disco. fai uno screenshot e postalo su tinypic.com . prendi l'indirizzo [IMG] che ti fornisce, copia incollalo qua.
Ultima modifica di Khronos : 13-01-2013 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ah nono non mi va di creare zizzania se ne parlera' poi per ora mi tengo questo pac così comè speravo in un qualche dowload del sistema operativo da far poi partire col mio codice di licenza di andare ad estrapolare sotto fornattazione un os non me la sento gia vedo gli errori e sopraerrori e le noie. no grazie rinuncio se non ci sono altre vie tengo xp. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io ti ho chiesto una semplice immagine. è più semplice di quanto pensi, se il tuo disco fisso non è stato appiedato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.