|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[CS,MI + sped] Samsung Galaxy S i9000
Ciao a tutti, vendo Samsung Galaxy S comprato in dicembre 2011 (purtroppo non trovo lo scontrino ma nel caso lo trovassi aggiorno il topic) in ottime condizioni, l'unico difetto è agli angoli superiori dove è rovinato (ho fatto una foto sperando si veda il difetto che comunque è piccolo)
E' compresa la scatola, la documentazione (istruzioni e fogli e foglietti), caricabatterie, cavetto dati, auricolari in-ear MAI USATI tutto ORIGINALE . In pratica è la scatola completa. Firmware originale Samsung aggiornato. Cellulare mai rootato nè installato firmware di terze parti. Il prezzo è di 150€ comprese spese di spedizione tramite corriere. In vendita altrove! Possibilità di scambio a mano in zona Milano dove sarò presente solo la settimana di Natale e in provincia di Cs negli altri giorni. Allego foto ![]() ![]() ![]() ![]()
XBOX 360 TAG b4cc0 STEAM b4cc00 Ultima modifica di dylandog_666 : 18-12-2012 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono in una trattativa oramai in fase di conclusione ma un up non fa mai male a nessuno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto con Mangianastri, in attesa di ricevere il pagamento e oggetto e poi si può chiudere il thread per il feedback
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa con Mangianastri, si può chiudere grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Tutto ok. Ottimo venditore, consigliato +++
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.