|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Driver HP Photosmart C4180
Ciao a tutti, ho recentemente formattato il pc e adesso mentre provavo a rinstallare i driver per la stampante mi è venuto fuori un problema che non mi era mai capitato.
Intanto la stampante in questione è: HP Photosmart C4180 All-in-One e come sistema operativo ho windows 7 32bit ( con service pack 1 ) Ho scaricato i driver dal sito ufficiale HP, e son sicuro che si tratti di quelli giusti, e nel momento in cui vado ad installare, alla fine mi vien fuori questo errore: "Errore irreversibile durante durante l'installazione." senza alcun codice di riferimento. Ora la cosa strana è che la stampante funziona per quanto riguarda le scansioni ( è una multifunzione ) mentre le stampe non se ne parla.. di fatto anche fra i dispositivi mi risulta unicamente come scanner.. E' da due giorni che ci esco pazzo, non avevo mai avuto questo problema nononstante io l'abbia installata diverse volte. Ho notato che durante l'installazione, ad un certo punto, quando mi chiede di collegare la stampante al pc, in basso a destra tra le notifiche comincia l'installazione dei driver, aprendo questa icona ci sono diverse voci ( driver ) in via di installazione, e fra tutte queste soltanto una fallisce sempre.. vi allego uno screen per farvi capire meglio. http://imageshack.us/photo/my-images/850/erroresd.jpg/ Avete qualche idea? L'idea di formattare nuovamente mi fa venire il mal di testa! Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Niente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.