|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Windows8 pro driver per asus m50sa
Ciao a tutti,
Ho deciso di provare ad aggiornare il mio pc asus m50sa-ak010c con Vista (da dimenticare) a Windows8 pro. Terminato l'aggiornamento ho notato che il sistema funziona però è lentissimo perché probabilmente non è riuscito ad aggiornare il driver della scheda madre (credo). Su gestione attività è presente un processo "Interrupt sistema" che impegna molto la cpu e in gestione dispositivi manca il driver "Controller memoria PCI". Non nascondo le mie ridotte capacità informatiche, per cui chiedo a Voi un aiuto per evitare di dover tornare a Vista. Grazie a tuttihttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fai un giro nel sito di intel e usa la procedura automatica per vedere di scaricare driver aggiornati se ce ne sono. (cliccami)
curiosità mie: Vista 32bit? hai messo 8 32bit o 64bit? dov'era "da dimenticare" Vista? usavi l'ibernazione?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie purtroppo non ho trovato niente ed il problema è rimasto. Ho chiesto ad asus e loro con gentilezza e velocità (pareva già pronto) mi hanno scaricato con:
"Gentile Cliente grazie per aver contattato il Supporto Help Desk in merito allasua email, le comunichiamo che windows 8 non è compatibili con il suo notebook perchè al momento i relativi driver non sono disponibili e non siamo in grado di stabilire l' eventuale data di rilascio. Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti Asus Help Desk Tel: 199.400.089 Fax: 0245500703 Web: http://www.asus.it " Pazzesco un pc neanche eccessivamente datato completamente aggiornabile con w8 tranne che per la scheda asustek help help help. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non hai risposto alle piccole domande.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusami khronos mi sono fogato sul (cliccami) e non ho notato le domande successive.
Dunque avevo Vista 32bit ed ho messo <w8 32bit. Da dimenticare perché molto instabile (formattato diverse volte) Usavi l'ibernazione? Adesso vai sul complicato cos'è l'ibernazione? Sono ignorante ma ho tanta buona volontà (ogni tanto bisogna motivarsi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.