|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
come installare windows e linux sul solito pc
salve,
ho da un po' tempo montato un serverino con i pezzi che mi avanzavano e oltre a windows volevo installare anche linux. dato che è la prima volta che lo installo volevo un po' di consigli da voi gli hard disk sono montati nel seguente modo canale primario: master--> un hard disk da 13 slave ---> un altro hard disk da 13 canale secondario: master ---> un hard disk da 8 slave ---> vuoto il lettore cd e il masterizztore sono scsi... la mia idea sarebbe stata, di installare linux nell'hard disk più piccolo cioè quello da 8, (dato che è montato anche su un cassettino estraibile) come devo fare??? accetto tutti i consigli, se devo cambiare posti agli hard disk basta che me lo dite.... il sistema operativo windows molto probabilemte sarà windows 2000 server, oppure windows xp grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
puoi farlo benissimo sotto dos ma hai bisogno di un programma di boot per scegliere il s.o. da cui partire
lo trovi su partition magic ed il programma si chiama bootmagic |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma è un programma a sè, oppure una funzione del partition magic?? se è si può scaricare??
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ALLORA BOOT MAGIC E UN PROGRAMMA A SE INTEGRATO NEL PACCHETTO DI PARTITION MAGIC OPPURE VA BENISSIMO QUELLO CHE TI HANNO CONSIGLIATO PERO NON SO SE SI PUO SCARICARE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.