|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[ROMA + SPED] BLACKBERRY CURVE 3G 9300 + batteria portatile da 2800 mAh nuova sigill.
come da titolo vendo BLACKBERRY CURVE 3G 9300 pensando ad un prossimo trasferimento negli Uk e passaggio a nuovo abbonamento con la 3uk che dà telefono incluso questo non lo utilizzo piùIl telefono è usato ma ben tenuto, ha sempre avuto la pellicola, non ha graffi sullo schermo ed è ancora un ottimo telefono rispetto a molti sul mercato appena usciti ma con caratteristiche inferiori e prezzo equivalente. qui le caratteristiche: http://it.blackberry.com/devices/bla...0/features.jsp Brand Wind, ma sbloccato e funzionante con tutti gli operatori, testato personalmente sia con vodafone che con totalerg Perfettamente funzionante, viene venduto con caricabatteria, auricolari blackberry, fogli di istruzioni, filo per collegamento computer e scatola d'acquisto con fattura anche se la garanzia è scaduta a fine di questo novembre (il cell ha 2 anni ma è in ottimo stato perchè i primi mesi è rimasto chiuso in scatola in attesa di stipulare un abbonamento) ha solo qualche piccolo graffio da normale usura sulla parte di gomma morbida laterale che non si nota neanche e non crea fastidi estetici nè problemi nell'utilizzo. Ha la comodissima tastiera querty e il lettore ottico centrale che io personalmente ho adorato, si usa come un vero e proprio mouse e non c'è la possibilità di sbagliarsi a cliccare col cursore come spesso succede con i touch! La qualità dell'audio è davvero incredibile: Ha i bassi valorizzati, non gracchia mai, il suono è pulitissimo e forte, sia con gli auricolari che con l'altoparlante (vivavoce) che con l'audio normale del telefono... tanto che spesso io l'ho utilizzato come sostituto alla radio in macchina in modo da ascoltare la musica che piace a me senza interruzioni pubblicitarie e sono sempre rimasta soddisfatta, al contrario di alcuni samsung di ultima uscita, che a parte il non avere la stessa qualità audio, dopo il primo mese di utilizzo ogni tanto danno problemi di fastidiose "interferenze".. La batteria non è mai stata cambiata, consiglio di acquistarne una nuova (si trova sulla baia a 6-7€) per valorizzare la durata visto che il bluethoot e il wifi succhiano via tanti mAh come in tutti gli smartphone.. anche per questo ho comprato appositamente una batteria portatile da 2800mAh che si attacca tramite porta microusb al telefonino e autoricarica la batteria del telefonino stessa prolungandone la durata e avendo la comodità di poter essere ricaricata con due tipologie di attacco. Ora è tardi e non c'è luce ma domani arrivano le foto dell'oggetto reale in questione e di tutto il resto Prezzo Blackberry 9300 3G + bundle = 90€ Prezzo batteria portatile 2800mAh nuova sigillata= 30€ +6sped con corriere o ritiro a mano gratis su Roma Regole: No limatine, non chiedete! (telefono acquistato a quasi 400€ quando uscito, tuttora in vendita a 175€ minimo, spesso sui 200€... a questo prezzo è un affare Code veloci possibilmente, grazie Precedenza a chi conclude prima Precedenza a mano Venduto così come è formula di esclusione di garanzia, ma dò la possibilità di provarlo su Roma, ho un sacco di feedback, non ho mai dato fregature, e non scappo ve lo assicuro, il prodotto è ottimo e se non avessi già 2 telefoni non me ne separerei..
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.