|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Rm+ss] Notebook da intenditori! (dual core ULV-4gb-500gb hd-ati 512mb-2,4kg-15,6'')
Packard bell butterfly M
intel pentium su4100 (in pratica un core 2 duo 1,4ghz ULV) scheda integrata intel + scheda dicreta ati 4330 512mb (switch automatico o scelta da bios) 4gb di ram 500gb di HD 15,6 led 16:9 hd ready, glossy, cover alluminio. tastiera full size con fast. numerio 2,4kg batteria 6 celle (pressochè perfetta) HDMI, webcam, audio dolby, mast dvd, bluetooth, wifi N. Win 7 home premium + photoshop elements originali. Condizioni eccellenti, no scatola solo notebook e alimentatore. Qui la review... http://notebookitalia.it/packard-bel...live-6437.html €200+ss Ultima modifica di iSimo : 22-01-2013 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ciao, mi sapresti dire la durata della batteria, se ci sono bad pixel.
Ci sono i dischi di ripristino di win7, oppure c'è una partizione all'interno dell'hard disk, più o meno il periodo di acquisto. Grazie x le risp ![]() Hai un pvt
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora... Dischi di ripristino mai avuti, la partizione l'ho eradicata (Motivi? Occupava decine di gb di spazio su disco... Per riportare il sistema ad essere intasato da centinaia di vapoware...): lo consegnerò con un istallazione pulita utilizzando naturalmente il seriale del bollino. Disponibile comunque all'eventuale upgrade (+30 euro) a win 8 e/o all'istallazione degli indispensabili (office qualora mi venga fornita la licenza, microsoft security essential, openoffice, photoshop elements, vlc, etc...)
Nell'ultimo anno il note è stato utilizzato sotto linux, ragion per cui mi rendo disponibile a consegnarlo con una partizione dedicata anche al pinguino (l'ottima distro elementary OS ci vola letteralmente...) L'amperaggio della batteria è pressochè perfetto, 0 bad pixel, qualche trascurabilissimo segno d'usara visibile solo in controluce nella texture dell'alluminio spazzolato della cover (ma stò davvero descrivendo le differenze con un portatile appena sballato). Portatile di fine 2010. Un dato sull'oggettiva autonomia non saprei dartelo... la gestione energetica è molto raffinata (vedi lo switch tra schede video). Lasciando fare al sistema comunque in navigazione 3 ore abbondanti con wifi e lum al max... Sicuro possa fare di meglio con qualche accorgimento. ![]() ps. per chi fosse di Roma, mi rendo disponibile ad eseguire la reistallazione "live" di tutto il sistema: un'operazione che dovrei comunque fare e credo possa accertare più d'ogni altra prova il perfetto funzionamento dell'esemplare. Per chi fosse di Roma e pure Romanista il caffè sarebbe incluso. Ultima modifica di iSimo : 22-01-2013 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Sono interessato al tuo notebook.
In che zona di Roma ti trovi? Sarebbe disponibile da quando? Eventualmente stasera potrei ritirarlo? Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao giustiziere, concluso con chaos già mercoledì!
SI PUO' CHIUDERE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.