|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Genova
|
Consiglio Scheda Madre per Intel i7-2600k
Salve a Tutti!
Vorrei un consiglio, riassemblerò il PC tra pochi giorni causa cambio di Case (Un vecchio Syclone II attualmente in vendita) con un Cooler Master Cosmos II. La vecchia Main è una Asus P8H67 M-Pro, acquisto stupido ahimè potendo sfruttare chip migliori quali z68 o il recente z77. Un consiglio? Vorrei avere le nuove tecnologie PCI 3.0 e utilizzare un bel pò di slot PCI esterne, che chip (z68 - z77 - altro) mi consigliate per sfruttare appieno la potenza della mia CPU ?! Grazie in anticipo, e con l'occasione, auguro a tutti un felice natale 2012 !!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
ti ci vuole ivy dovevi andare di p8p67-m pro, non di h, avresti avuto anche supporto sli e crossfire, e da quello che lessi sul thread dedicato (forum estero), c'era chi in daily ci teneva pure i 2500-2600k a 4.9 devi decidere se vuoi tenere questa config, o aspettare i nuovi proci intel 4750k e 4770k hashwell (o come diavolo si chiamano) se vuoi proprio cambiare mobo, guarda un po' sul mercatino prima, oppure punta su una sabertooth, m power, ud3h o ud5h, o le up4/5 sul mercatino ci sta una maximus forumla V, una biostar z77, e forse qualcos'altro |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Le PCI 3.0 potrebbero anche non interessarmi a sto punto, però voglio sfruttare le migliori performance e "smaltirle" nel maggior tempo possibile, capendo però su quale "Chipset" optare; ho un budget di 150 euro max 200. Allora guardo nel mercatino se ci sono offerte interessanti! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Con quel budget vai di z77, se non è un problema spendere, potresti optare per una up4 o ud5h, una maximus o la mpower msi, od anche la p8z77 v deluxe
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho optato per una Asrock fatal1ty Z77 Professional
Speriamo in tante soddisfazioni.. Il 7 Gennaio me la consegnano e la imballerò nel mio amatissimo e nuovissimo CoolerMaster Cosmos II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.