|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
[x360][Thread Ufficiale] Gears of War 3
![]() ![]() Genere: Sparatutto in terza persona Sviluppatore: Epic Games Distributore: Microsoft Game Studios Pegi: 18+ Data pubblicazione: Giappone: 22 Settembre 2011 PAL/NTSC: 20 Settembre 2011 Sito Ufficiale: http://gearsofwar.xbox.com/it-IT/ TRAMA Gli avvenimenti cominciano diciotto mesi dopo quelli del secondo capitolo. Gli umani sopravvissuti vivono in tribù, cercando di sopravvivere agli attacchi dei nemici, diventati ancora più forti grazie alle modifiche genetiche che sono avvenute a causa dell'assorbimento di imulsion. La storia, che sembra essere trapelata da internet, inizia con un incubo di Marcus il quale si trova nella villa Fenix per recuperare il padre insieme a dei Gears fra cui Dom. Adam Fenix però vuole salvare le sue ricerche sul martello dell'alba e quindi i gears devono trattenere le locuste fino all'arrivo di un King Raven mentre tutto sta scoppiando in aria con un caos tremendo. Il King Raven arriva subito però viene abbattuto e si schianta contro la villa, i frammenti di muro vanno contro Adam Fenix fra le grida di Marcus, finisce il sogno e Marcus si risveglia. Il comandante del Raven' Nest richiama Marcus, Dom, Anya e Jace Stratton sul ponte della nave, dove arriva un King Raven con il presidente Prescott accompagnato da 2 guardie Onyx. Qui Prescott rivela che ha un importante notizia per Marcus, sanno che suo padre è vivo e bisogna ritrovarlo perché conosce il modo di concludere la guerra con le locuste. RECENSIONI
SCREENSHOT ACHIEVEMENTS
--->GUIDA AI COLLEZIONABILI<--- LIMITED EDITION CONTENUTO:
EPIC EDITION CONTENUTO:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 20-09-2011 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
MAPPE MULTIPLAYER TRENCHES THRASHBALL OVERPASS SANDBAR OLD TOWN MERCY HOTEL DRYDOCK CHECKOUT GRIDLOCK
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 26-09-2011 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
eccomi!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
mi iscrivo, oggi lo prendo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Ieri ci ho giocato 3 ore piu' o meno. Minchia che spettacolo!!!
L'online finalmente e' decente poi!
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Lo stato dell'arte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
iscritto e parto per la mia modesta recensione dopo circa 6 ore di gioco (fino alle 4.30 stanotte
![]() campagna giocata in coop con un amico (stasera la si gioca in 4). abbiamo finito il primo atto e volutamente sospeso in attesa di altri amici che ancora non hanno la loro copia. bellissimo, graficamente si è pulito, sono migliorate le texture dei pg tantissimo e ho come l impresione che ora il nostro personaggio occupi una minor parte dello schermo (impressione positiva). già il primo atto e pieno di scene d azione esagerate che negli altri capitoli si incontravano più avanti. la resa grafica è migliore e come era sucesso nel passaggiodal 1 al 2 pare che non si siano concentrati solo su poligoni e texture ma abbiano aumentato lo spazio di gioco. ora il terreno è spesso inclinato e da un impressione decisamente più realistica. ciome però prevedevo giocare la coop anche solo in 2 senza aver a disposizione il livello di difficoltà massimo è una cagata..io e il mio amico siamo morti 3 volte in 2 ore (morti nel senso entrrambi e quindi si riprende). spero tanto che in 4 ci sia qualcosa che aumenta la difficoltà perchè così è una passeggiata. multy: la prima cosa che ho notato ma magari è un oziopne che non ho visto è che non esistono più i respawn nei team deathmatch e in esecuzione. una vita a testa. non so se sia melgio o peggio ma tant è.. non ho avvertito lag innenzittutto. ho molto apprezzato l aggiunta di nuove armi (canne mozze, retro lancer ) che diversificano un po il gameplay. ottimo anche il fatto di poterle cambiare quando si è morti. orda 2.0: bellissima come era l orda prima...ora come abbiamo letto ovunque c'è da gestire soldi guadagnati pe strutture di contenimento (filo spinato fino a laser), mech, torrette eesche...più si avanza e più si può investiree su strutture migliori. una bella trovata. mi è sembrato di notare che ora le locuste hanno più mobilità, soprattutto i bestioni. mi sembra di aver visto un boomer abbattere uno scudo. il butcher ora corre ad esempio... beast. carina l idea di interpretare locuste. anche qui si guadagnano soldi che si possono investire in locuste più grosse. si fanno 12 ondate soltanto (non 50 come in orda quindi). ieri sono arrivato a tenere le locuste medio grosse come il boomer, il coso che cavalca una lucertola. prima ero partito con ticket e wrech. ogni locusta ha ovviamente le sue peculierità per cui si deve sceglier bene. sia orda che beast le ho trovate (al livello che ho trovato nei match che ho joinato) piuttosto facile. orda 20 raggiunta fallendo solo un paio di volte (e ci sta visto che non comnoscevo ne mappa ne sistema soldi) e beast senza mai fallire nessuna delle 12 ondate. per ora basta...soddisfattissimo al momento, pare che la longevità rispetto al due sia aumentata di brutto complici le aggiunte come la camapgna in arcade e la modalità beast... ho apprezzate alcune piccole modifiche al gameplay particoalrmente utili: il radar ora funzioan bene e si può giocare tenendonolo attivo per cercare compagni ed armi. ora per rianimare, ucccidere, raccogliere armi la pressione del tasto è prolungata. si rischia meno di fermarsi a far cose che non si volevano fare. l hummerbust in modalità mira si usa a mo di fucile da cecchino come stile, molto comodo. comodo poter 'taggare' la gente la pistola del kantus mi pare meno precisa, più dispersiva nella rosata dei colpi. la mannaia l ho provata una sola volta e non mi pronuncio ma almeno diverte...
Ultima modifica di CapodelMondo : 20-09-2011 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Beast è davvero divertente (spece quando alla fine riesci a prendere il Beserker, un carroamato), peccato che abbia solo 12 ondate.. ci ho messo 20 minuti e l'ho finita.. la rigiocabilità qui è abbastanza infima imho.. il bello è raggiungere l'ultima ondata così come in orda, ma non ne trovo più spinta ne giocarla.. non capisco perchè non l'abbiano articolata un po di + e tirarla almeno all'ondata 50.. interpretare le bestie è davvero divertente perchè sono tutte diversissime tra di loro.. peccato che 12 turni volino davvero.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma tu hai capito perchè non ci sono più i respawn come nella beta?? erano solo un test o una feature già data per persa in partenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Rosico ieri è stato rotto il dayone e non lo sapevo!!
Corro a prendere la mia copia prenotata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao ragazzi,
non ho mai giocato alla serie Gears (solo quest'anno sono passato dalla play alla 360 con mio sommo godimento ![]() è meglio farsi il Gears 2 prima di questo 3, oppure è possibile giocarli in archi di tempo diversi? Come grafica tra i due c'è parecchia differenza? Grazie......complimenti per il topic!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Come grafica diciamo che io con il primo son rimasto così ![]() Col secondo ![]() ![]() E col terzo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda io solo per una questione di trama li giocherei tutti e tre ovviamente in ordine.
la grafica man mano si è fatta migliore, più pulita più curata..nulla di stravolgente ma la diff tra l 1 e il 3 è notevole. orma con 20€ te li procuri entrambi... finita la campagna poi passi al 3 e con qeullo tiri avanti un po grazie al multiplayer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Purtroppo il primo non mi convince per via della grafica un po datata purtroppo
![]() ![]() Il secondo mi intriga parecchio, anche perchè nel caso lo potrei trovare a basso costo.... Il terzo dai video sembra da spaccamascella!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Come detto nel thread aspettando:
Un fottuto capolavoro... Ci abbiamo giocato qualche ora solo multiplayer e confermo che orda è bellissima, direi la migliore modalità mai fatta in un videogioco. Re della collina buono poco lag e canne mozze micidiale. Diventerà l'arma più usata imho... Oggi faccio un pò di campagna anche se mi piacerebbe farla subito in coop...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Cmq la modalita' che mi ha divertito di piu e' stata la bestia ahahahaha
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Effettivamente quando giocai al primo gow,la grafica degli altri giochi mi sembrava datata..!!! Chiaro,adesso sono stati fatti passi avanti... Ma mi sembra che il primo si difenda ancora bene per quel discorso..!!!! E cmq io lo farei solo per la storia..!!! Dato che sono collegati i 3 capitoli..!!! Poi uno fa quel che vuole,però con 25 euro credo li prendi entrambi.!!! ![]() Ps: Se il primo gow è monotono..... Il primo assassin's allora cos'è..!?!?!?!? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.