Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2011, 01:02   #1
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
[x360][Thread Ufficiale] Gears of War 3

Genere: Sparatutto in terza persona
Sviluppatore: Epic Games
Distributore: Microsoft Game Studios
Pegi: 18+
Data pubblicazione:
Giappone: 22 Settembre 2011
PAL/NTSC: 20 Settembre 2011
Sito Ufficiale: http://gearsofwar.xbox.com/it-IT/

TRAMA

Gli avvenimenti cominciano diciotto mesi dopo quelli del secondo capitolo. Gli umani sopravvissuti vivono in tribù, cercando di sopravvivere agli attacchi dei nemici, diventati ancora più forti grazie alle modifiche genetiche che sono avvenute a causa dell'assorbimento di imulsion. La storia, che sembra essere trapelata da internet, inizia con un incubo di Marcus il quale si trova nella villa Fenix per recuperare il padre insieme a dei Gears fra cui Dom. Adam Fenix però vuole salvare le sue ricerche sul martello dell'alba e quindi i gears devono trattenere le locuste fino all'arrivo di un King Raven mentre tutto sta scoppiando in aria con un caos tremendo. Il King Raven arriva subito però viene abbattuto e si schianta contro la villa, i frammenti di muro vanno contro Adam Fenix fra le grida di Marcus, finisce il sogno e Marcus si risveglia. Il comandante del Raven' Nest richiama Marcus, Dom, Anya e Jace Stratton sul ponte della nave, dove arriva un King Raven con il presidente Prescott accompagnato da 2 guardie Onyx. Qui Prescott rivela che ha un importante notizia per Marcus, sanno che suo padre è vivo e bisogna ritrovarlo perché conosce il modo di concludere la guerra con le locuste.

RECENSIONI

• IGN – 9/10
  • CVG – 9/10
  • Eurogamer – 8/10
  • Joystiq – 5/5
  • DualShockers – 10/10
  • Gamespot – 9.5/10
  • The Guardian – 5/5
  • Gamers Globe – 9/10
  • ShopTo – 6/6
  • Strategy Informer – 8.5/10

SCREENSHOT

ACHIEVEMENTS

• Welcome to the Big Leagues (0G): Dimostra le tue abilità in una partita Versus casuale.
  • Collector (5G): Recupera 5 collezionabili in modalità Campagna (qualsiasi difficoltà, Standard o Arcade).
  • Level 5 (5G): Raggiungi il livello 5.
  • Marcus, It's Your Father (5G): Completa il Prologo (Standard o Arcade).
  • All for One, One for All (10G): Ottieni la medaglia di bronzo "Force Multiplier".
  • Anvil Gate's Last Resort (10G): Completa l'Atto 3 - Capitolo 1 (Standard o Arcade).
  • Baird's Favorite Kind of Toy (10G): Completa l'Atto 4 - Capitolo 5 (Standard o Arcade).
  • Brothers to the End (10G): Completa l'Atto 3 - Capitolo 5 (Standard o Arcade).
  • Enriched and Fortified (10G): Completa 50 ondate in modalità Orda (qualsiasi difficoltà/mappa).
  • Judge, Jury and Executioner (10G): Completa un'uccisione utilizzando tutte le esecuzioni possibili (qualsiasi modalità).
  • Level 10 (10G): Raggiungi il livello 10.
  • Look at That, Instant Summer. (10G): Completa l'Atto 5 - Capitolo 2 (Standard o Arcade).
  • Lost Your Good Driver Discount (10G): Completa l'Atto 3 - Capitolo 3 (Standard o Arcade).
  • My Turf! Cougars Territory! (10G): Completa l'Atto 1 - Capitolo 5 (Standard o Arcade).
  • Oh Yeah, It's Pirate Time (10G): Completa l'Atto 2 - Capitolo 5 (Standard o Arcade).
  • Ok. Faith. Yeah. Got It. (10G): Completa l'Atto 5 - Capitolo 5 (Standard o Arcade).
  • Okay, Now We Find Hoffman (10G): Completa l'Atto 2 - Capitolo 1 (Standard o Arcade).
  • Pack Rat (10G): Recupera 20 collezionabili in modalità Campagna (qualsiasi difficoltà, Standard o Arcade).
  • Putting it Scientifically… (10G): Completa l'Atto 1 - Capitolo 6 (Standard o Arcade).
  • Swimmin' in Glowie Gravy (10G): Completa l'Atto 1 - Capitolo 2 (Standard o Arcade).
  • Thanks For Flying GasBag Airways (10G): Completa l'Atto 2 - Capitolo 7 (Standard o Arcade).
  • The Versus Sampler Platter (10G): Completa un match per ognuna delle sei modalità Versus (Standard o Casuale).
  • Think You Can Handle That? (10G): Completa l'Atto 4 - Capitolo 3 (Standard o Arcade).
  • Wait, What Time is it? (10G): Ottieni il massimo bonus match consecutivi in modalità Versus multigiocatore (Standard o Casuale).
  • Was it Good For You? (10G): Completa l'Atto 3 - Capitolo 2 (Standard o Arcade).
  • We Struck Gold, Son! (10G): Completa l'Atto 1 - Capitolo 3 (Standard o Arcade).
  • Welcome To -redacted- (10G): Completa l'Atto 4 - Capitolo 6 (Standard o Arcade).
  • Welcome to Arcade Mode (10G): Completa 5 capitoli cooperativi in modalità Campagna Arcade (qualsiasi difficoltà).
  • Welcome to Beast Mode (10G): Sopravvivi a tutte le 12 ondate della modalità Bestia (qualsiasi difficoltà/mappa).
  • Welcome to Horde Mode (10G): Sopravvivi alle prime 10 ondate della modalità Orda (qualsiasi difficoltà/mappa).
  • Welcome to Versus (10G): Uccidi 10 nemici in un Team Deathmatch (Standard o Casuale).
  • Wreaking Locust Vengence (10G): Effettua un'uccisione con ogni tipo di locusta in modalità Bestia (qualsiasi difficoltà).
  • You're Dead! Now Stay Dead! (10G): Completa l'Atto 5 - Capitolo 6 (Standard o Arcade).
  • Hoarder (15G): Recupera tutti i 42 collezionabili in modalità Campagna (qualsiasi difficoltà, Standard o Arcade).
  • Level 15 (15G): Raggiungi il livello 15.
  • Remember the Fallen (15G): Recupera tutte le 15 piastrine COG in modalità Campagna (qualsiasi difficoltà, Standard o Arcade).
  • Award Winning Tactics (25G): Ottieni almeno una medaglia Onyx.
  • First Among Equals (25G): Ottieni la medaglia d'argento "Number 1".
  • It's All About the Loot! (25G): Ottieni la medaglia di bronzo "Loot Courtesan".
  • Level 25 (25G): Raggiungi il livello 25.
  • Ain't My First Rodeo (50G): Completa tutti gli atti in modalità campagna a difficoltà hardcore (Standard o Arcade).
  • Lambency (50G): Uccidi con un'esecuzione un membro di Epic, oppure qualcuno che possiede già questo obiettivo, in modalità Versus multigiocatore.
  • Level 50 (50G): Raggiungi il livello 50.
  • My Fellow Gears (50G): Completa tutti gli atti in modalità Campagna cooperativa (qualsiasi difficoltà, Standard o Arcade).
  • Ready for More (50G): Completa tutti gli atti in modalità Campagna a difficoltà casuale o normale.
  • We Few, We Happy Few... (50G): Completa tutti gli atti in modalità Campagna in una cooperativa a 4 giocatori (qualsiasi difficoltà, Standard o Arcade).
  • Socialite (70G): Ottieni la medaglia Onyx "War Supporter".
  • That's Just Crazy (75G): Completa tutti gli atti in modalità Campagna a difficoltà folle.
  • Seriously 3.0 (100G): Raggiungi il livello 100 ed ottieni ogni medaglia Onyx.

LIMITED EDITION

CONTENUTO:

• Replica 1:1 di una speciale medaglia conferita a Adam Fenix (il padre di Marcus) nel corso delle sue ricerche sul Martello dell’Alba
  • Un codice per sbloccare il personaggio di Adam Fenix nelle partite in multiplayer
  • Una bandiera di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi organizzati
  • Vari documenti sulle ricerche sul Martello dell’Alba, sulla famiglia Fenix e il testamento personale di Adam

EPIC EDITION

CONTENUTO:

• Tutti i contenuti della Limited
  • Una statua replica di Marcus Fenix alta 28.4 cm e dal peso di 1.7 kg
  • Un libro di 96 pagine contenente artwork, concept, interviste e tanti retroscena sul mondo di Gears of War
  • Skin personalizzabili per le partite in multiplayer
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 20-09-2011 alle 15:47.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 01:03   #2
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso

MAPPE
MULTIPLAYER

TRENCHES

THRASHBALL

OVERPASS

SANDBAR

OLD TOWN

MERCY

HOTEL

DRYDOCK

CHECKOUT

GRIDLOCK

NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 26-09-2011 alle 16:27.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 06:47   #3
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
eccomi!
Old 20-09-2011, 07:08   #4
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
mi iscrivo, oggi lo prendo
Old 20-09-2011, 07:28   #5
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Presente..!!

Ps: Bravo Oasis,bel thread..!!

Ultima modifica di Rox87 : 20-09-2011 alle 07:32.
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 07:30   #6
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Ieri ci ho giocato 3 ore piu' o meno. Minchia che spettacolo!!!

L'online finalmente e' decente poi!
Old 20-09-2011, 08:01   #7
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Lo stato dell'arte.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 08:25   #8
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
iscritto e parto per la mia modesta recensione dopo circa 6 ore di gioco (fino alle 4.30 stanotte ).

campagna giocata in coop con un amico (stasera la si gioca in 4). abbiamo finito il primo atto e volutamente sospeso in attesa di altri amici che ancora non hanno la loro copia.
bellissimo, graficamente si è pulito, sono migliorate le texture dei pg tantissimo e ho come l impresione che ora il nostro personaggio occupi una minor parte dello schermo (impressione positiva). già il primo atto e pieno di scene d azione esagerate che negli altri capitoli si incontravano più avanti. la resa grafica è migliore e come era sucesso nel passaggiodal 1 al 2 pare che non si siano concentrati solo su poligoni e texture ma abbiano aumentato lo spazio di gioco. ora il terreno è spesso inclinato e da un impressione decisamente più realistica.

ciome però prevedevo giocare la coop anche solo in 2 senza aver a disposizione il livello di difficoltà massimo è una cagata..io e il mio amico siamo morti 3 volte in 2 ore (morti nel senso entrrambi e quindi si riprende). spero tanto che in 4 ci sia qualcosa che aumenta la difficoltà perchè così è una passeggiata.

multy:

la prima cosa che ho notato ma magari è un oziopne che non ho visto è che non esistono più i respawn nei team deathmatch e in esecuzione. una vita a testa. non so se sia melgio o peggio ma tant è..

non ho avvertito lag innenzittutto. ho molto apprezzato l aggiunta di nuove armi (canne mozze, retro lancer ) che diversificano un po il gameplay. ottimo anche il fatto di poterle cambiare quando si è morti.

orda 2.0: bellissima come era l orda prima...ora come abbiamo letto ovunque c'è da gestire soldi guadagnati pe strutture di contenimento (filo spinato fino a laser), mech, torrette eesche...più si avanza e più si può investiree su strutture migliori. una bella trovata. mi è sembrato di notare che ora le locuste hanno più mobilità, soprattutto i bestioni. mi sembra di aver visto un boomer abbattere uno scudo. il butcher ora corre ad esempio...

beast. carina l idea di interpretare locuste. anche qui si guadagnano soldi che si possono investire in locuste più grosse. si fanno 12 ondate soltanto (non 50 come in orda quindi). ieri sono arrivato a tenere le locuste medio grosse come il boomer, il coso che cavalca una lucertola. prima ero partito con ticket e wrech. ogni locusta ha ovviamente le sue peculierità per cui si deve sceglier bene.

sia orda che beast le ho trovate (al livello che ho trovato nei match che ho joinato) piuttosto facile. orda 20 raggiunta fallendo solo un paio di volte (e ci sta visto che non comnoscevo ne mappa ne sistema soldi) e beast senza mai fallire nessuna delle 12 ondate.

per ora basta...soddisfattissimo al momento, pare che la longevità rispetto al due sia aumentata di brutto complici le aggiunte come la camapgna in arcade e la modalità beast...

ho apprezzate alcune piccole modifiche al gameplay particoalrmente utili:

il radar ora funzioan bene e si può giocare tenendonolo attivo per cercare compagni ed armi.
ora per rianimare, ucccidere, raccogliere armi la pressione del tasto è prolungata. si rischia meno di fermarsi a far cose che non si volevano fare. l hummerbust in modalità mira si usa a mo di fucile da cecchino come stile, molto comodo.
comodo poter 'taggare' la gente

la pistola del kantus mi pare meno precisa, più dispersiva nella rosata dei colpi. la mannaia l ho provata una sola volta e non mi pronuncio ma almeno diverte...

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 20-09-2011 alle 08:29.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 09:11   #9
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
orda 2.0: bellissima come era l orda prima...ora come abbiamo letto ovunque c'è da gestire soldi guadagnati pe strutture di contenimento (filo spinato fino a laser), mech, torrette eesche...più si avanza e più si può investiree su strutture migliori. una bella trovata. mi è sembrato di notare che ora le locuste hanno più mobilità, soprattutto i bestioni. mi sembra di aver visto un boomer abbattere uno scudo. il butcher ora corre ad esempio...

beast. carina l idea di interpretare locuste. anche qui si guadagnano soldi che si possono investire in locuste più grosse. si fanno 12 ondate soltanto (non 50 come in orda quindi). ieri sono arrivato a tenere le locuste medio grosse come il boomer, il coso che cavalca una lucertola. prima ero partito con ticket e wrech. ogni locusta ha ovviamente le sue peculierità per cui si deve sceglier bene.

sia orda che beast le ho trovate (al livello che ho trovato nei match che ho joinato) piuttosto facile. orda 20 raggiunta fallendo solo un paio di volte (e ci sta visto che non comnoscevo ne mappa ne sistema soldi) e beast senza mai fallire nessuna delle 12 ondate.
Orda è bella e tosta.. sono arrivato alla 35 con altri 2 amici e la cosa si fa difficile..

Beast è davvero divertente (spece quando alla fine riesci a prendere il Beserker, un carroamato), peccato che abbia solo 12 ondate.. ci ho messo 20 minuti e l'ho finita.. la rigiocabilità qui è abbastanza infima imho.. il bello è raggiungere l'ultima ondata così come in orda, ma non ne trovo più spinta ne giocarla.. non capisco perchè non l'abbiano articolata un po di + e tirarla almeno all'ondata 50..
interpretare le bestie è davvero divertente perchè sono tutte diversissime tra di loro.. peccato che 12 turni volino davvero..
Old 20-09-2011, 09:20   #10
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ma tu hai capito perchè non ci sono più i respawn come nella beta?? erano solo un test o una feature già data per persa in partenza?

AISM - AIRC -
Old 20-09-2011, 09:25   #11
DarkDrake88
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Rosico ieri è stato rotto il dayone e non lo sapevo!!

Corro a prendere la mia copia prenotata!!!
DarkDrake88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 09:29   #12
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao ragazzi,
non ho mai giocato alla serie Gears (solo quest'anno sono passato dalla play alla 360 con mio sommo godimento ), per questo vi chiedo:
è meglio farsi il Gears 2 prima di questo 3, oppure è possibile giocarli in archi di tempo diversi? Come grafica tra i due c'è parecchia differenza?

Grazie......complimenti per il topic!!
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 09:31   #13
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
non ho mai giocato alla serie Gears (solo quest'anno sono passato dalla play alla 360 con mio sommo godimento ), per questo vi chiedo:
è meglio farsi il Gears 2 prima di questo 3, oppure è possibile giocarli in archi di tempo diversi? Come grafica tra i due c'è parecchia differenza?

Grazie......complimenti per il topic!!
A mio avviso ti conviene farteli tutti e 3..!!! Partendo dal primo...
Come grafica diciamo che io con il primo son rimasto così ...
Col secondo ...
E col terzo ....
Old 20-09-2011, 09:31   #14
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

guarda io solo per una questione di trama li giocherei tutti e tre ovviamente in ordine.

la grafica man mano si è fatta migliore, più pulita più curata..nulla di stravolgente ma la diff tra l 1 e il 3 è notevole.

orma con 20€ te li procuri entrambi...

finita la campagna poi passi al 3 e con qeullo tiri avanti un po grazie al multiplayer...

AISM - AIRC -
Old 20-09-2011, 09:55   #15
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Purtroppo il primo non mi convince per via della grafica un po datata purtroppo e anche perchè mi ricordo di qualche amico anni fa che mi disse che il primo era un po monotono

Il secondo mi intriga parecchio, anche perchè nel caso lo potrei trovare a basso costo....
Il terzo dai video sembra da spaccamascella!!
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 09:59   #16
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Come detto nel thread aspettando:

Un fottuto capolavoro...

Ci abbiamo giocato qualche ora solo multiplayer e confermo che orda è bellissima, direi la migliore modalità mai fatta in un videogioco.

Re della collina buono poco lag e canne mozze micidiale. Diventerà l'arma più usata imho...

Oggi faccio un pò di campagna anche se mi piacerebbe farla subito in coop...
Old 20-09-2011, 10:01   #17
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Cmq la modalita' che mi ha divertito di piu e' stata la bestia ahahahaha
Old 20-09-2011, 10:01   #18
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Purtroppo il primo non mi convince per via della grafica un po datata purtroppo e anche perchè mi ricordo di qualche amico anni fa che mi disse che il primo era un po monotono

Il secondo mi intriga parecchio, anche perchè nel caso lo potrei trovare a basso costo....
l amico ti ha detto una cagata....il primo è un bellissimo videogioco e se non lo giochi solo perchè la grafica è datata, e ovviamente non paragonabile a qulla del 3, fai una cagata pure tu. se vogliamo muovergli uan critica diciamo che era piuttosto corto...ma nel tuo caso ofrse è un pregio visto che hai smania di vedere 'grafica spaccamascella'....

AISM - AIRC -
Old 20-09-2011, 10:04   #19
Feldmaresciallo
Senior Member

L'Avatar di Feldmaresciallo

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Ma non esiste che non te li giochi tutti e tre, cazzo il primo é da avere per forza, non ascoltare i tuoi amici sicuramente sonari.
Old 20-09-2011, 10:08   #20
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
l amico ti ha detto una cagata....il primo è un bellissimo videogioco e se non lo giochi solo perchè la grafica è datata, e ovviamente non paragonabile a qulla del 3, fai una cagata pure tu. se vogliamo muovergli uan critica diciamo che era piuttosto corto...ma nel tuo caso ofrse è un pregio visto che hai smania di vedere 'grafica spaccamascella'....
Quoto.!!
Effettivamente quando giocai al primo gow,la grafica degli altri giochi mi sembrava datata..!!!
Chiaro,adesso sono stati fatti passi avanti... Ma mi sembra che il primo si difenda ancora bene per quel discorso..!!!!
E cmq io lo farei solo per la storia..!!!
Dato che sono collegati i 3 capitoli..!!!
Poi uno fa quel che vuole,però con 25 euro credo li prendi entrambi.!!!

Ps: Se il primo gow è monotono..... Il primo assassin's allora cos'è..!?!?!?!?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian