|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Siena
|
[Siena + spedizione] Vendo Scheda Video Asus GTX 8800
Vendo la seguente scheda video
http://www.asus.com/Graphics_Cards/N...00GTXHTDP768M/ Prezzo €30 Se volete delle foto contattatemi, non le ho ancora fatte in quanto la scheda è montata sul pc ed attendo che mi arrivi la nuova. Nessun problema di funzionamento. La sostituisco per un upgrade del pc in quanto voglio far girare BF3 con i settaggi ultra e con la suddetta scheda arrivo a medio. Acquistata un anno e mezzo fa al modico prezzo di 350 euro...se avete un pc un po' datato e volete potenziare il motore grafico senza spednere grandi cifre è la scheda che fa per voi....se volete aggiungere una nuova scheda in SLI è la scheda che fa per voi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Preferisco consegna a mano. Nella eventualità spedisco con corriere (€6). pagamento preferito bonifico bancario anticipato; accetto ricarica postpay o paypall. E' in vendita anche presso altri canali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao mi metto in coda
capiti x caso verso firenze/prato/pistoia? se si possiamo fare anche consegna a manunciola grz saluti Tank.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Visto che, come ho scritto, preferisco la consegna a mano, se vuoi fare una scappata a Siena sarei ben lieto di venderla a te. Giusto per essere chiari, la scheda è ancora montata sul mio pc e la smonto martedì o mercoledì pomeriggio quando mi arriva quella nuova. Ergo, la coda è valida fino a mercoledì. Ciao, Giovanni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio ma venire a siena solo x la sk video nn mi conviene
io posso aspettare nn ho furia di averla , mi conviene + la spedizione vedi te come devi fare fammi sapere grz e saluti Tank.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
in coda anche io pvt al mio turno tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dopo aver messo l'annuncio di vendita , dal gg dopo è sparito
senza dire + niente io aspettavo di sapere qualcosa è fino ad oggi nessuna novità mahhhhhhhhhhhhhhhhhh buon 2013 a tutti saluti Tank.
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate (soprattutto tancrozio) ma sono stato in vacanza e sono tornato oggi.
Ho cambiato la scheda e quando l'ho tolta ho forzato su un contatto e si è rotta. Mi spiace, ma non è più vendibile. Auguri a tutti. P.s.: naturalmente potete chiudere Ultima modifica di foxhunt : 04-01-2013 alle 13:57. Motivo: ps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.