|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Aiuto tablet
Ciao ragazzi, sarò diretto: mi serve un tablet dal prezzi contenuto, quindi niente iPad, con buone caratteristiche: non è necessario il 3G perché uso hot spot dell'iPhone. Memoria decente magari espandibile, buona connettività(uscite ed entrate), schermo discreto. Non voglio spendere tanto, avevo visto il nexus 7, ma anche il transformer asus e il galaxy tab 2. Mi potete dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai già visto i topic ufficiali?
[OFFICIAL THREAD] Google Nexus 7 [OFFICIAL THREAD] SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1 GT-P5100, GT-P5110 [OFFICIAL THREAD] ASUS TRANSFORMER PAD (PRIME) TF300T Dovrebbero aiutarti a chiarirti le idee.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io andrei sulla cina, rapporto prezzo/prestazioni mostruoso...guarda quelli con la CPU Rockchip RK3066, ci sono modelli anche con ottimi schermi e tutti con memoria espandibile, restando nei nostri continenti l'unico rapporto prezzo/prestazioni accettabile e` il nexus 7 ma parliamo di + del doppio del prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Alla fine ho preso un nuovo "nuovo" ipad...la iv generazione per intenderci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.