|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
[TV] Cerco notebook max 200euro
ovviamente perfettamente funzionante in tutto! senza sorpresa a breve termine! mi serve per lavoro!
cpu intel core2duo minimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Ho un Dell Inspiron 6400 con installato windows xp professional originale.
Il pc è perfetto, tenuto maniacalmente, nessun problema. Caratteristiche: Intel Core Duo T2250@1,73ghz Ram: 2gb Hard disk: 80gb Prezzo: 200 euro Se hai bisogno di altre info chiedi pure (foto pessime, lo so) ![]() ![]() Io sono di conegliano, ma vado tutti i giorni a san donà, quindi nessun problema per il ritiro a mano sia tragitto per oderzo, che per treviso. Ultima modifica di Latvia : 07-01-2013 alle 21:31. Motivo: inserimento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
Sony VAIO FZ11S boxed
batteria nuova ancora incelophanata mai usata qualche segno di usura sul case superiore Processore: Intel Core 2 Duo T7100 a 1.83 GHz, 4MB cache L2, Sistema operativo: Windows 7 SP1 - appena installato pulito - Memoria: 2 GB DDR2-SDRAM a 667 MHz Hard Disk: SATA 160 GB Unità Ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer Schermo: 15.4" wide colori TFT con risoluzione 1280 x 800 X-black qualità superiore con retroilluminazione a doppia lampada Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8400M GT con 128 MB di memoria dedicata Audio: Multimedia compatibile con Windows Sound System e 3D surround; Intel High Definition Audio compatible; microfono incorporato; Sound Reality; Diffusori incorporati Porte: 3 x USB 2.0 (alta/massima/bassa velocità); DC-In;Docking Station port; Express Card Slot (34 mm); Headphone Jack; 4 pin i.LINK(TM) (IEEE1394), 400 Mbps;Microphone Jack;Memory Stick Slot (MS Pro and Duo compatibile); RJ-11; RJ-45; SD card slot; DVI ;S-Video + HDMI supporting HDCP e supporto nativo FULLHD; Networking: Modem V.90/V.92, K56 flex integrato, Bluetooth, Wireless LAN IEEE integrata 802.11a/b/g Batteria: agli ioni di litio VGP-BPS8 Dimensioni: 355,8 X 24,9 - 34,5 X 254,4 mm Peso: 2.7 Kg Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye puoi mandare PM se interessato ![]() siamo sotto il tuo budget bye
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
sonyu vaio
wgnn38z 2 core perfetto come nuovo molto veloce windows 7 insomma e regolare.. 150 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
se alzi il tuo budget ho un ottimo Asus K50IN in ottimo stato con display e hd sostituiti da poco mentre ci sarebbe da sostituire la sola batteria che è esaurita,borsa in nylon in omaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
troppi soldi a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.