|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si addirmenta la connessione
Ho riscontrato un grave problema e a questo punto non so se dipenda dall'operatore (che ho cambiato di recente) o dall'iphone jailbrekkato.
Ho operatore Fastweb mobile da circa 2 mesi ma non me ne ero mai accorto fino ad oggi. E' come se la connessione internet quando il telefono è in stand-by ovvero non la utilizza, si "adddormentasse". Me ne sono accorto perchè volevo utilizzare un'app per il VOIP e le chiamate VOIP a volte non arrivavano, ovvero l'app non si risvegliava. Poi magari arrivavano dopo due/tre minuti. Ho provato con le email, ad es. a mandare una mail al mio indirizzo Gmail, che ho configurato come push, e mentre sul PC la mail arriva subito, su iphone mi notifica la mail dopo 2/3 minuti o al peggio quando riattivo iPhone dallo stand-by. Qualcuno ha già avuto il problema? Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Si addormenta la connessione
Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sei già fortunato, ho visto un iphone jailbreakkato che dopo la cura non si è mai più connesso a nessuna rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
È sempre stato jailbrekkato. Il jailbreak non da questi problemi. Cmq ho visto che anche amici che hanno questo operatore fastweb o H3G ricevono le mail push in ritardo. E il telefono non è jailbrekkato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.