Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2013, 13:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ile_index.html

La quadratura del cerchio tra elevate prestazioni e dimensioni contenute è un traguardo spesso difficile da raggiungere, ma ambito da numerosi videogiocatori dediti ai lan party. La taiwanese BitFenix propone la sua soluzione che, com'è naturale in queste situazioni, cerca di trovare il miglior compromesso possibile

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 14:00   #2
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Prevedo cause milionarie!
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 14:10   #3
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Se ripenso alle sfacchinate ai vari lan-party dieci anni or sono... quando faceva figo avere mille schede pci
Old 23-01-2013, 14:35   #4
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
un'estetica che prende pesantemente ispirazione dalle soluzioni MacPro di Apple
Dite? Naaa...
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Gli va bene che in apple non gliene frega più nulla dei computer...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 15:15   #5
John Wine
Member

L'Avatar di John Wine

Iscritto dal: Jan 2007
Lol tutto ad incastro perfetto XD
Old 23-01-2013, 16:40   #6
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
non male però però non mi piacciono le prese laterali visto e ci avrei messo anche uno slot da 3.5 pollici esterno utile per il lettore di schede di memoria o altri accessori tipo il mio imon inside
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 17:26   #7
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ne ho uno e sono pienamente soddisfatto. Rappresenta quel che cercavo da tempo, ovvero un case itx con spazio a sufficienza per un dissipatore di quelli grossi e un alimentatore standard, oltre a tutto il resto. Per di più economico.

A ben guardare non ha molto in comune con i case itx classici, essendo grosso come (e forse più) di un micro-atx come il cooler master elite 341. Però è l'unico che mi abbia permesso di creare un sistema quasi del tutto fanless, senza sacrificare la potenza elaborativa (i7-3770), visto che comunque raffredda ottimamente con una sola ventola al minimo.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 17:50   #8
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
ne ho uno e sono pienamente soddisfatto. Rappresenta quel che cercavo da tempo, ovvero un case itx con spazio a sufficienza per un dissipatore di quelli grossi e un alimentatore standard, oltre a tutto il resto. Per di più economico.

A ben guardare non ha molto in comune con i case itx classici, essendo grosso come (e forse più) di un micro-atx come il cooler master elite 341. Però è l'unico che mi abbia permesso di creare un sistema quasi del tutto fanless, senza sacrificare la potenza elaborativa (i7-3770), visto che comunque raffredda ottimamente con una sola ventola al minimo.
si infatti come dimensioni sia più sul microatx (anzi il mio case micro atx è addirittura più piccolo) però supporta solo schede madri mini-itx.
Pensavo supportasse anche le microatx e invece no....diciamo che perde molto di interesse
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 23-01-2013, 18:36   #9
Immelmann
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
Un buon case, in questo periodo dovevo assemblare un Nas con sk madre mini ITX e lo stavo valutando visto che per 80-90€ è ottimo. Ho però scelto di acquistare un Lian Li Q25 che costa leggermente di più ma è tutto in alluminio e poi essendo destinato ad ospitare un NAS mi potrebbero servire più hdd e ho visto sulla rete foto con 10 hdd da 3.5" in questo case.
A me personalmente le parti in plastica sopra e sotto il case non fanno impazzire, anzi....
Immelmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 21:09   #10
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
si infatti come dimensioni sia più sul microatx (anzi il mio case micro atx è addirittura più piccolo) però supporta solo schede madri mini-itx.
Pensavo supportasse anche le microatx e invece no....diciamo che perde molto di interesse
Scusa Zephyr, che case hai? Io stao puntando questo perchè ne sto cercando uno poco profondo intorno ai 35cm. Quale case hai per essere più piccolo del prodigy?

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 21:21   #11
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Mi piace, carino (forse perché assomiglia al MacPro, che mi è sempre piaciuto) e molto bene organizzato, potrebbe essere una buona soluzione per un pc che occupi poco spazio, in più costa poco.
Old 23-01-2013, 22:36   #12
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
Scusa Zephyr, che case hai? Io stao puntando questo perchè ne sto cercando uno poco profondo intorno ai 35cm. Quale case hai per essere più piccolo del prodigy?
questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=15

Foto dell'interno di quando montai il dissipatore scythe ninja mini (sempre stessa discussione)

Scheda madre micro atx, alimentatore sempre micro atx, esternamente ci sta un'unità da 5.25 pollici (dietro lo sportello anteriore da aprire a mano) e una da 3.5 pollici. Dentro ci stanno due unità da 3.5 pollici.
Old 24-01-2013, 13:51   #13
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
ma lol la prima cosa che ho pensato!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian