|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...oom_45174.html
L'ufficio brevetti USA decide di invalidare il brevetto relativo alla gesture per lo zoom, individuando vari casi di prior-art. Samsung chiede che vengano ricalcolati i danni della sentenza di agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quindi Samnsung i $ non li darà ad Apple ma entrambi, Apple e Samsung, li daranno alle società proprietarie dei precedenti brevetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Apperò.. lo scontro fra titani continua.
Apple ha trovato pane per i suoi denti: un conto è fare la voce grossa con la dittarella di quattro gatti, altro discorso sfidare chi è più grosso pure di lei. Ben venga, che si ammazzino pure.. almeno avremo come risultato l'annullamento di brevetti a misura di mentecatto tipo quello dell'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Alla fine stanno aprendo gli occhi sui brevetti fuffa della mela?
Cmq ci vuol coraggio a proporre brevetti del genere, ed intanto Samsung investe in tutte le tecnologie, altro che dita.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
L'unica cosa certa è che entrambi i soldi li danno alle società legali a cui si appoggiano, anzichè agli ingegneri per progettare e agli operai per produrre telefoni con condizioni un po' più umane... la smettessero farebbero un favore a tutti...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'esistenza di prior art non credo implichi necessariamente la presenza di precedenti brevetti, ma solo di implementazioni verificabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E' come se la Chrysler avesse brevettato il movimento della pressione del pedale con la gamba sinistra perchè, per l'appunto, è stata la prima ad adottare la frizione sul pedale sinistro. Follia.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quanto godo ca**o, è ora di farli finire di tentare di brevettare qualunque cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Terzo brevetto affondato in 3 mesi
Ne rimangono altri 3
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bene, forse hanno capito che avevano "interpretato" decisamente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nessuno a mai brevettato lo schiacciamento alternato di pollice ed indice sul naso utilizzando un telo di carta o stoffa, soffiando alternativamente con le narici.
Se me lo approverebbero diverrei ricco, oppure dovete tutti quanti colare in naso sulla giacca!(^O^) hahahhaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
@alexdal
A pensarci bene potevi brevettare anche un rettangolo di stoffa o altri materiali anche cartacei chiamato fazzoletto. Ma forse Apple l'aveva già fatto, non vorrei rischiare... A proposito, ma se brevetto invece del pollice e indice, l'indice e medio Apple mi fa causa? ;^) Scherzi a parte cmq il pinch-to-zoom di tutte le boiate mi sembra la più brevettabile invece perché non è tanto scontata da applicare ad uno schermo per ingrandire e rimpicciolire l'immagine. D'altra parte se già esistevano precedenti però... Ultima modifica di hexaae : 20-12-2012 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Va be che con tutti i soldi che si sarà preso a quest'ora si sarà comprato un isola nei mari del sud, comunque mi piacerebbe vedere un intervista con l'omino che ha accettato questi brevetti !
Inoltre vorrei proporli di brevettare l'apertura e chiusura della mano che saluta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
E il pollice di Fonzie sarà già brevettato? Prevedo la possibilità di fare un bel po' di quattrini facili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
il problema sta a monte, ovvero sulla demenza nel concedere questo tipo di brevetti per me è questa commissione che dovrebbe essere multata per danno ai consumatori. Così magari in futuro, e qui concordo, staranno più attenti a cosa dare il nullaosta o ancor meglio a cambiare le regole vietando ogni forma di brevetto assurdo ma poi, scusate, non ho capito, da quando l'ufficio brevetti usa è diventato l'ufficio brevetti mondiale? ![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
I smartphone top gamma di quasi tutte le aziende superano, a volte anche abbondantemente, i 500-550 euro, l'iphone è sempre costato oltre le 500-600 euro. E poi comunque il potere lo abbiamo noi, nessuno obbliga nessuno a comprare un telefono da 500 euro, se può semplicemente "aspettare" l'occasione, o il calo di prezzo per comprarlo, evidentemente chi spende 600 euro in uno smartphone preferisce che avere il pane sotto i denti, senza considerare il fatto che un quad-core ora come ora non serve proprio a nulla NEANCHE per chi ci lavora. Diverso il discorso per iphone 5, giustifico più la spesa di iphone 5 che per esempio di SIII. Detto ciò: finalmente si stanno svegliando sti americani.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Le fascie di prezzo dei telefoni sono dettate dal mercato.. multa o no un telefono top di gamma ti costa un tot, uno di media un tot altro e così via. Se sgarri non vendi quindi poco da specularci.. la concorrenza è forte e agguerrita, e io di certo non sono fidanzato con Samsung! Se non mi garba più passerò ad altro.. Idem in casa Apple.. bhe anzi.. diciamo che chi si compa un aifon la multa la sta già pagando in modo volontario visto i prezzi assurdamente fuori mercato.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Comunque anche nel mio Nokia N8 di non so quanto tempo fa, per ingrandire un immagine si fa il pinch to zoom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.