|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema all'avvio
Buongiorno a tutti,
ho un problema all'avvio di window 7, in pratica subito dopo l'avvio mi da la segnalazione di errore DLL ma è un pò particolare...il messaggio è "errore durante l'avvio di -k. impossibile trovare il modulo specificato". Mi era già capitato ma con il nome del file .dll compromesso, ma questo non so proprio cosa sia...A qualcuno è capitato o sa come si potrebbe risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova un avvio pulito:
Avvio pulito Aprire menu start Digitare: msconfig e dare invio nel box di ricerca del menù start. Andare alla sezione Avvio. Togliere tutte le spunte Dare ok. Non riavviare. Andare alla sezione Servizi. Mettere la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati) Disabilitare tutti gli altri. Dare ok Non riavviare. Andare in C:\windows\prefetch Cancellare tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata) meno il file layout.ini. riavviare Fai anche una scansione con MalwareBytes dopo averlo aggiornato. Poi controlla anche nel registro di sistema se c'è qualche voce strana nella chiave di avvio automatico del sistema. Nel caso eliminala. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.