|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Salerno
|
[SA+SS] Sistema 775
Salve Ragazzi,
Causa Upgrade a socket 2011, vendo il mio sistema 775 così composto: Case: CM K350 CPU: Q9550 Main: ASUS P5QD Turbo RAM: OCZ Reaper 4x2GB 1066MHz HDD: 2 320GB Toshiba e Maxtor Ali: OCZ Stealthxstream 600w Vendo in blocco CPU+Main+RAM= ![]() ![]() Smembro solo se piazzo tutto Blocco completo 260€ Foto: Le aggiungo appena ho un PC Regole: Pagamento con PayPal Precedenza a mio prezzo Precedenza a mano No perdite di tempo Code max 12h Ultima modifica di xProTutorials : 03-01-2013 alle 21:41. Motivo: Update e regole |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
CPU?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
scusa ma ti segnalo che manca la cpu nella lista ![]() ![]() cmq volevo sapere se le ram sono 4 banchi da 1 gb, o un kit 4x4 gb (per un tot di 16 gb?) in ques'ultimo caso potrei essere interessato a queste e mi metto in coda saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco completo per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
#6 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Lo prendo io a mano anche domani
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
prendo il blocco anche io... pagamento poste pay
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda blocco se tutto perfettamente funzionante, ciao.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricevuti i dati per il pagamento dal venditore
entro domani effettuo il pagamento grazie
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato con paypal
in attesa della spedizione dei componenti grazie
#13 |
Senior Member
|
i dati il venditore me li ha dati di sua spontanea volontà.
nn mi ha detto che c'era una persona con coda a mano. e io ho provveduto ad effettuare il pagamento visto che su paypal avevo i fondi che non ricordavo di avere. infatti avevo scritto che pagavo domani ma avendo i fondi ho già provveduto. grazie
#14 |
Senior Member
|
io fossi in te aspetterei prima notizie dal venditore e poi dai mod... visto che le regole le ha scritte nel primo post
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ormai ho pagato con paypal. mi aveva dato l'indirizzo per il pagamento.
infatti dà priorità al blocco al prezzo e allo scambio a mano mi ridarà indietro i soldi non so cosa dirti. grazie
#16 | |
Bannato
|
Quote:
La precedenza era x scambio a mano ... Fate voi ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
cmq lasciamo perdere, vendi a chi vuoi.... se devi trovare una scusa "giusto per" fallo pure... la prox volta non posterò piu nei tuoi topic, stai tranquillo, saluti |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
sistemate la coda pls, il primo è BloodFlowers
![]()
#20 |
Senior Member
|
ma non avendo scritto coda a mano sul thread e avendo scritto solamente lo vengo a prendere anche domani è da considerarsi coda?
grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.