|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-n...ity_45044.html
Multi-city è la nuova opzione di SimCity che permette di giocare in un mondo connesso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
La domanda fondamentale è:
Se non ho amici conosciuti che giocano, potrò farmeli in game tipo mmorpg? Se la risposta è no, allora la cooperazione sarà molto poca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
No, la domanda fondamentale è: posso giocarci da solo senza che gli altri mi rompano le scatole?
E con questo intendo dire: posso giocarci offline sul mio fido notebook mentre sono in giro? Il che ci porta ad un'altra fondamentale domanda: se funziona solo online, cosa succederà quando decideranno di spegnere di server?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Guarda io so già che sarà pieno di gente che farà di tutto per far andare male la città vicina, rovinando il divertimento. Secondo me sto multiplayer non era da fare. Un Sim C. come gli altri andava più che bene.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
mi sa che questo simcity lo comprerò, speriamo per il single
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.