|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non riesco a collegarmi ad un sito
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Premetto che mi diletto nel costruire siti web per amici e, dopo aver lavorato su un paio di questi da un po' di tempo, da stamane non rieco più a collegarmici. In pratica riesco ad andare su qualunque altro sito, ma non su questi due che si trovano sullo stesso server. Ho provato a riavviare il modem e, sorpresa, riesco nuovamente a vederli, ma dopo pochi minuti punto e daccapo. Non sono più raggiungibili. Cosa sta succedendo? L'unico modo per tornare a vederli è usare su firefox ANONIMOX. Ma il problema è che non riesco a collegarmi in ftp al server. Che fare????? ![]() Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
Usi dei firewall?
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Può essere che il mio ip sia stato bannato dal server perchè ho provato a entrare più volte con la password sbagliata? purtroppo l'avevano cambiata a mia insaputa e, convinto che fosse corretta, ho tentato di collegarmi diverse volte con quella errata. Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.