|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema cookies
Ciao a tutti, sono nuovo qui e vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto possiate darmi
Tornando al titolo sto avendo un irritantissimo problema.. per i siti delle mail (e alcuni altri) sembra che io abbia i cookie bloccati... di conseguenza non mi fa accedere alle mie pag di posta... ho controllato e sono sbloccati, ho pulito cache, cancellato cookie, (uso firefox) cancellato e re-installato firefox, provato con IE.. tutto ciccia.. il che mi fa pensare ad un problema di settaggio del pc ma la cosa strana e che me lo ha fatto di colpo... in effetti da quando avevo usato "l immunizza" di Spy Bot, xo anche li avevo annullato l immunizzazione e disinstallato... qualche idea? grazie ancora e saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi accodo alla richiesta perché ho lo stesso problema, da 3/4 giorni non riesco più ad accedere alla pagina personale della scuola per vedere il rendimento scolastico di mio figlio, questo è quello che esce:
"Il tuo Browser non accetta i Cookies e non può visualizzare le pagine richieste. Prima di accedere di nuovo all'applicazione Creso-Web sarà necessario provvedere a modificare le impostazioni del browser per abilitare i Cookies." Ovviamente i cookies sono abilitati. Lo ha fatto all'improvviso senza che abbia modificato niente al pc e con qualsiasi browsner provi (ie-opera-firefox-chrome), uso seven com SO. Se entro con l'altra partizione su cui ho installato XP accedo senza problemi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Rispondo ad entrambi.
scaricate ccleaner.e fate una cancellazione dei file temporanei di tutti i browser e una pulizia del pc, ma non.usate lo strumento di pulizia del registro perché può dare problemi. poi aprite iinternet explorer e controllate dove vengono salvati i file temporanei accertanuovi che il percorso esiste. poi fate un ripristino.delle.impostazioni di internet explorer. p.s. Di.che versione di internet Explorer si.tratta?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
pardon mi ero dimenticato di dirlo, fatto tutto con cccleaner e uso firefox
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Avvia il pc in modalità provvisoria con rete e vedi se riesci ad accedere ai siti.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
eccomi... problema risolto!! in effetti ieri continuavo a smanettare... poi sono rotnato qua ho riletto il tuo post ed in effetti il ripristino era qualcosa che non avevo provato... l ho fatto e bon, ora va! grazie ancora!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.