|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+Sped] Motherboard - CPU - VGA - VARIE
Vendo i seguenti componenti:
Scheda Madre socket 462 Asus A7V8X-X completa di Shield e CD Driver realizzato da me con ultimi driver presi dal sito del produttore CPU AMD Athlon 2.0 Ghz + in regalo altra CPU AMD Sempron 2.5 Ghz Dissipatore 462 VGA GeForce4 TI4200 128MB DDR TV Out DVI Vendo solo in blocco €. 45 Scheda Madre socket 478 (non riesco a trovare la marca) completa di Shield CPU Intel Pentium 4 1,5 Ghz (senza dissipatore) Vendo solo in blocco €. 20 Sodim DDR2 1 GB 667 €. 8 Scheda PCI DVB Skystar 2 €. 15 Hard Disk IBM Deskstar SATA 7200RPM 80 GB €. 12 Materiale venduto: Scheda Madre socket 775 Gigabyte GA8i915 P-G completa di Shield e CD Driver realizzato da me con gli ultimi driver presi dal sito del produttore ![]() CPU Intel Pentium 4HT Prescot Socket 775 3,2Ghz Dissipatore 775 Intel VGA ATI Radeon X300 Pci-Express Venduto Vendo solo in blocco €. 60 REGOLE * Il materiale viene interamente testato prima della spedizione * Vendita con precedenza alle code per i blocchi di maggior valore, e ai miniblocchi il cui prezzo risulti essere maggiore (spese incluse) * Possibile scambio a mano nella zona di Catania * Spedisco con corriere Bartolini per spedizioni di grossa entità al costo di €. 8,00 * Spedisco per piccoli oggetti anche tramite raccomandata al costo di €. 5,00 * Non cerco scambi, preferisco monetizzare * Ho dentro anche diverso altro materiale che presto mi riservo di mettere in vendita * In vendita anche fuori dal forum
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 02-01-2013 alle 12:32. Motivo: Aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao hai per caso un cpu dual? Mi potrebbe interessare compreso nel blovco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao purtroppo non mi ritrovo cpu dual core, anche perché questo è il rimanente di un pc assemblato che ho smembrato degli altri componenti. Comunque posso arrivarti a fare 60 € spedito il blocchetto regalando quindi le spese di spedizione, come promozione natalizia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao, se decidi di smembrare mi metto in coda per la mobo 775
i7-2600k-Asus P8P67-Corsair vengeance 1866 8gb-Asus gtx 580 CUII-LIAN LI PC-B25S-Seasonic x760-Agility 3 60gb-velociraptor-Barracuta 1,5TB-kaze Q 8-BENQ XL2410T 3D-G19-kit nvidia 3d-dissi:noctua+2 gentle 1850 feedback ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace ma voglio togliere tutto il blocco per non tenere pezzi che mi rimarrebbero da parte. Grazie comunque per l'offerta.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao in coda x il 1° blocco
60€ spedito grz saluti Tank.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai pvt con tutti i dettagli
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto , con tutti i dettagli
saluti Tank.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Coda confermata per il blocco 1 rimane in vendita il rimanente.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up! Blocco 1 venduto a tancrozio, spedizione effettuata
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao , pacco arrivato integro, confezionamento perfetto complimenti tt molto accurato
peccato che: skeda video non funzionante e sk di rete(sk madre) guasta grz x tutto saluti Tank.
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 08-01-2013 alle 07:51. Motivo: difetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
disponibile mobo 478 + ram compatibile?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao , come scritto in pvt , senza risposta
ti scrivo anche qui la sk video nn funziona nn và a video , con altre sk video si la sk di rete nn funziona , devo comprare una nuova sk di rete ed una sk video sul 3d nn era scritto niente di ciò come risolviamo? saluti Tank.
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 06-01-2013 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
SPARITOOOOOOOOOOOOOO
![]() |
#18 |
Senior Member
|
DIFFIDATE GENTE
vende materiale difettoso è poi sparisce , senza rispondere
![]() |
#19 |
Senior Member
|
purtroppo, è passato + di 1 mese di questo UTENTE si sono perse le tracce
complimenti x la serietà , nemmeno un cenno di risposta x tutti DIFFIDATE è NON COMPRATE DA LUI.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi collego e faccio caso oggi a questo topic, vedo che l'utente tancrozio non si è fatto problemi a fare proclami sul diffidate dall'acquistare e quant'altro. Beh vorrei ricordare all'utente tancrozio che lo stesso era in possesso del mio numero di telefono e che QUALORA SCOMPARSO (che paroloni che usi) avrebbe potuto chiamarmi e chiedermi chiarimenti di presenza. Tra l'altro da un paio di mesi a questa parte non riesco a collegarmi con la stessa frequenza di prima e questo non può essere certamente motivo di accuse diffamanti come se ci si trovasse di fronte al peggiore truffatore della terra. Sto leggendo adesso questo topic solo perché mi sono trovato una mail di un amico che tra le altre cose mi parlava di una situazione strana che mi riguardava qui su hwupgrade (tra l'altro lo stesso utente di qui sopra ha pure la mia mail... ma sorvoliamo). Ho avuto un periodo in cui non mi sono potuto connettere e magari la prossima volta che mi collegherò sarà tra altri due mesi, di certo non ho avuto il pensiero a questo topic di vendita ma i mezzi per comunicare con me c'erano ed erano pure tantissimi. Del resto l'ultimo pvt che mi ha mandato il seguente utente recita il seguente testo:
ciao ti scrivo x avvisarti che oggi ho provato il tutto peccato solo x la sk video , sostituita con una che ho in casa è tt và alla perfezione , rimessa la tua sk video il pc nn và a video l'imballo era perfetto Da quel giorno solo messaggi sul topic e nient'altro... non avrebbe potuto formulare la sua richiesta in quel pvt invece di proseguire la discussione sul topic? Non è sua usanza discutere di queste faccende direttamente con l'interessato o le piace di più mettere in piazza le situazioni per fare un po' di show gratuito e magari denigrare il malcapitato di turno. Non sa che basta telefonare o anche mandare un sms o chessò uno squillo per farsi richiamare per risolvere il problema? Prima di dare del truffatore a qualcuno dovrebbe conoscere quel qualcuno e non lasciarsi prendere da chissà quale spirito vendicativo per sì e no 10 euro di scheda video. Mi conosce poco mio caro e possono testimoniare tutte le persone che hanno comprato da me qui o su altri forum. Davvero deplorevole la campagna denigratoria che vengo a scoprire mesi dopo una vendita dove lo sottolineo e lo ripeto all'infinito la trasparenza da parte mia erano ben chiari... giusto perché si capisca che non dico fregnacce, mio pvt a te in fase di compravendita: Comunque il mio recapito telefonico per qualsiasi comunicazione è 392787xxxx. Saluti. Vergogna!
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 18-06-2013 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.