Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2012, 12:24   #1
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
[CT+Sped] Motherboard - CPU - VGA - VARIE

Vendo i seguenti componenti:

Scheda Madre socket 462 Asus A7V8X-X completa di Shield e CD Driver realizzato da me con ultimi driver presi dal sito del produttore
CPU AMD Athlon 2.0 Ghz + in regalo altra CPU AMD Sempron 2.5 Ghz
Dissipatore 462
VGA GeForce4 TI4200 128MB DDR TV Out DVI

Vendo solo in blocco €. 45

Scheda Madre socket 478 (non riesco a trovare la marca) completa di Shield
CPU Intel Pentium 4 1,5 Ghz (senza dissipatore)

Vendo solo in blocco €. 20

Sodim DDR2 1 GB 667 €. 8

Scheda PCI DVB Skystar 2 €. 15

Hard Disk IBM Deskstar SATA 7200RPM 80 GB €. 12

Materiale venduto:
Scheda Madre socket 775 Gigabyte GA8i915 P-G completa di Shield e CD Driver realizzato da me con gli ultimi driver presi dal sito del produttore

CPU Intel Pentium 4HT Prescot Socket 775 3,2Ghz

Dissipatore 775 Intel
VGA ATI Radeon X300 Pci-Express

Venduto

Vendo solo in blocco €. 60

REGOLE

* Il materiale viene interamente testato prima della spedizione
* Vendita con precedenza alle code per i blocchi di maggior valore, e ai miniblocchi il cui prezzo risulti essere maggiore (spese incluse)
* Possibile scambio a mano nella zona di Catania
* Spedisco con corriere Bartolini per spedizioni di grossa entità al costo di €. 8,00
* Spedisco per piccoli oggetti anche tramite raccomandata al costo di €. 5,00
* Non cerco scambi, preferisco monetizzare
* Ho dentro anche diverso altro materiale che presto mi riservo di mettere in vendita
* In vendita anche fuori dal forum
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)

Ultima modifica di Darkm3n : 02-01-2013 alle 12:32. Motivo: Aggiornamenti
Darkm3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 13:24   #2
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)
Old 25-12-2012, 13:37   #3
pure
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao hai per caso un cpu dual? Mi potrebbe interessare compreso nel blovco
pure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 15:39   #4
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Ciao purtroppo non mi ritrovo cpu dual core, anche perché questo è il rimanente di un pc assemblato che ho smembrato degli altri componenti. Comunque posso arrivarti a fare 60 € spedito il blocchetto regalando quindi le spese di spedizione, come promozione natalizia
Old 26-12-2012, 12:43   #5
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Old 26-12-2012, 13:14   #6
Emanuele-86
Member

Iscritto dal: Oct 2011
ciao, se decidi di smembrare mi metto in coda per la mobo 775
i7-2600k-Asus P8P67-Corsair vengeance 1866 8gb-Asus gtx 580 CUII-LIAN LI PC-B25S-Seasonic x760-Agility 3 60gb-velociraptor-Barracuta 1,5TB-kaze Q 8-BENQ XL2410T 3D-G19-kit nvidia 3d-dissi:noctua+2 gentle 1850
feedbacksok70,Marcodigital,ilgenerale,MORCIAS,gioi1989,Joke91
Emanuele-86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 17:47   #7
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Mi spiace ma voglio togliere tutto il blocco per non tenere pezzi che mi rimarrebbero da parte. Grazie comunque per l'offerta.
Old 27-12-2012, 16:19   #8
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Old 27-12-2012, 22:02   #9
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
ciao in coda x il 1° blocco
60€ spedito

grz
saluti Tank.
Old 27-12-2012, 23:34   #10
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Quote:
Originariamente inviato da tancrozio Guarda i messaggi
ciao in coda x il 1° blocco
60€ spedito

grz
saluti Tank.
Hai pvt con tutti i dettagli
Old 28-12-2012, 08:48   #11
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

risposto , con tutti i dettagli

saluti Tank.
Old 28-12-2012, 09:50   #12
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Coda confermata per il blocco 1 rimane in vendita il rimanente.
Old 02-01-2013, 12:32   #13
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up! Blocco 1 venduto a tancrozio, spedizione effettuata
Old 04-01-2013, 12:43   #14
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

ciao , pacco arrivato integro, confezionamento perfetto complimenti tt molto accurato
peccato che: skeda video non funzionante e sk di rete(sk madre) guasta

grz x tutto
saluti Tank.

Ultima modifica di tancrozio : 08-01-2013 alle 07:51. Motivo: difetti
tancrozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 20:18   #15
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
disponibile mobo 478 + ram compatibile?
Old 06-01-2013, 12:40   #16
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

ciao , come scritto in pvt , senza risposta
ti scrivo anche qui
la sk video nn funziona nn và a video , con altre sk video si
la sk di rete nn funziona , devo comprare una nuova sk di rete ed una sk video
sul 3d nn era scritto niente di ciò
come risolviamo?

saluti Tank.

Ultima modifica di tancrozio : 06-01-2013 alle 18:22.
tancrozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 07:52   #17
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

SPARITOOOOOOOOOOOOOO
Old 11-01-2013, 09:54   #18
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

DIFFIDATE GENTE
vende materiale difettoso è poi sparisce , senza rispondere
Old 16-02-2013, 10:08   #19
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

purtroppo, è passato + di 1 mese di questo UTENTE si sono perse le tracce

complimenti x la serietà , nemmeno un cenno di risposta

x tutti DIFFIDATE è NON COMPRATE DA LUI.
Old 18-06-2013, 13:23   #20
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Mi collego e faccio caso oggi a questo topic, vedo che l'utente tancrozio non si è fatto problemi a fare proclami sul diffidate dall'acquistare e quant'altro. Beh vorrei ricordare all'utente tancrozio che lo stesso era in possesso del mio numero di telefono e che QUALORA SCOMPARSO (che paroloni che usi) avrebbe potuto chiamarmi e chiedermi chiarimenti di presenza. Tra l'altro da un paio di mesi a questa parte non riesco a collegarmi con la stessa frequenza di prima e questo non può essere certamente motivo di accuse diffamanti come se ci si trovasse di fronte al peggiore truffatore della terra. Sto leggendo adesso questo topic solo perché mi sono trovato una mail di un amico che tra le altre cose mi parlava di una situazione strana che mi riguardava qui su hwupgrade (tra l'altro lo stesso utente di qui sopra ha pure la mia mail... ma sorvoliamo). Ho avuto un periodo in cui non mi sono potuto connettere e magari la prossima volta che mi collegherò sarà tra altri due mesi, di certo non ho avuto il pensiero a questo topic di vendita ma i mezzi per comunicare con me c'erano ed erano pure tantissimi. Del resto l'ultimo pvt che mi ha mandato il seguente utente recita il seguente testo:

ciao ti scrivo x avvisarti che oggi ho provato il tutto
peccato solo x la sk video , sostituita con una che ho in casa è tt và alla perfezione , rimessa la tua sk video il pc nn và a video
l'imballo era perfetto

Da quel giorno solo messaggi sul topic e nient'altro... non avrebbe potuto formulare la sua richiesta in quel pvt invece di proseguire la discussione sul topic? Non è sua usanza discutere di queste faccende direttamente con l'interessato o le piace di più mettere in piazza le situazioni per fare un po' di show gratuito e magari denigrare il malcapitato di turno. Non sa che basta telefonare o anche mandare un sms o chessò uno squillo per farsi richiamare per risolvere il problema? Prima di dare del truffatore a qualcuno dovrebbe conoscere quel qualcuno e non lasciarsi prendere da chissà quale spirito vendicativo per sì e no 10 euro di scheda video. Mi conosce poco mio caro e possono testimoniare tutte le persone che hanno comprato da me qui o su altri forum. Davvero deplorevole la campagna denigratoria che vengo a scoprire mesi dopo una vendita dove lo sottolineo e lo ripeto all'infinito la trasparenza da parte mia erano ben chiari... giusto perché si capisca che non dico fregnacce, mio pvt a te in fase di compravendita:

Comunque il mio recapito telefonico per qualsiasi comunicazione è 392787xxxx. Saluti.

Vergogna!

Ultima modifica di Darkm3n : 18-06-2013 alle 13:39.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian