|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consiglio per un nuovo processore
Ciao a tutti
![]() Come da titolo io voglio sostituire il mio processore..(o meglio voglio comprare un pc completamente nuovo matenendo solo scheda video e se possibile l alimentatore...) vanno bene sia intel che amd.... Io il pc lo utilizzo prevalentemente per giocare e navigare... Io avevo intenzione di comprare un processore che mi consenta di giocare senza problemi per i prossimi anni... Cosa mi consigliate?? ![]() Grazie a tutti per l aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Se hai/conti di montare una scheda video performante (es. 7950) prendi un i5 sandy o ivy bridge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
|
se non scrivi che vga hai...o che ali pensi di tenere...è mooooooooooooooooooooooolto dura rispondere sai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Hai perfettamente ragione...
Comunque si ho proprio una sapphire hd7950 oc come scheda video e come alimentatore ho questo: http://www.amazon.co.uk/OCZ-OCZ-ZS65.../dp/B005DJJRVQ Che differenza c'è tra i5 sandy bridge rispetto all ivy??.... Ultima modifica di boido46 : 02-12-2012 alle 13:39. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
|
dipende dal tuo budget.
tra sandy e ivy non ci sono differenze mostruose secondo me.. io ho preferito una mobo usata per sandy(che supporta anche ivy)di fascia alta ..rispetto ad una mobo per ivy di fascia media(a parità di spesa intendo) e se prendi una cpu serie k hai sempre un po di margine in prestazioni. dipende da te ![]() se vuoi tutto nuovo per forza vai di 3470/3550 oppure di 2500k(se fai oc) come prestazioni siamo li ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok grazie mille penso che andro di 3570k ne ho trovato uno a 208€ secondo te è un buon prezzo o si riesce a trovarne di più bassi?? Lo visto su amazon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie a tutti per l aiuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.