|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Info case per radiatore 2x140 midi
Salve ragazzi sto svendendo il mio tj07 per problemi di spazio...
Mi serve un consiglio, poichè mi si stanno distruggendo gli occhi a forza di googlare.. Vorrei un case midi tower di qualsiasi prezzo che mi permetta di inserire un radiatore 2x140 al suo interno senza nessun tipo di mod e senza tubi ciondolanti... Mi aiutate??? Vi prego ![]() ![]() ![]() Un 2x140 co un 2600k stock e una gtx580 stock può reggere? massimo 4ghz lo prometto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
C'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dalle specifiche sul sito del produttore:
1) CM 690 II Advanced (USB 3.0 version)-Top: 140 x 25mm fanx1/1200RPM/19dBA(supports120/140mm fan x 2) ma, poi, riporta: "Can accommodate an internal 120 x 240 mm radiator at the top and bottom" 2) HAF XM (Coolermaster)-Top: 200mm fan x 2 (1 is optional; converted to 120/140mm fan x 2); per questo il sito riporta: "Per gli amanti dell’overclock, è possibile installare un sistema di raffreddamento a liquido costituito da 2 radiatori da 140mm posizionati nella parte superiore ed eventualmente un radiatore da 140mm posizionabile posteriormente che, grazie al pannello dotato di fori di fissaggio, è possibile ricaricare in maniera rapida ed efficiente". Cosa intendi per "senza tubi ciondolanti"?
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 05-12-2012 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No vabè nel senso che se un case è predisposto uno non si deve sbattere per inventarsi i giri da far fare ai tubi ai fili... Magari mi sono espresso male.
Secondo voi questo? http://hardware.hdblog.it/2012/09/05...black-edition/ Sul tetto all'esterno...ventole sopra in push...dietro ha i fori per i tubi... e dovrei poterlo fissare ai fori per le ventole da 140... Poi la parte avanti è più alta quindi non rimarrebbe bruttissimo... Che dite? Sennò toccherà andare di haf xm... Ma bisognerà prendere uno slim immagino... Già che sono stretto con un 280 figurati se è pure slim... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dai ragazzi... Help me... Devo ordinare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Mi sembra un case abbastanza funzionale e spazioso, ha un grande scasso per montare il dissi, guaine di gomma nei passa cavi e la possibilità di montare un buon numero di ventole. Per l'estetica, è questione di gusti.
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 06-12-2012 alle 07:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.